Una mamma influencer, Carla Bellucci, ha speso migliaia di Euro, a Natale, per sé, ma non ha pensato ai figli.
Carla Bellucci è una influencer da 110 mila followers, madre di 2 figli che, di recente, ha stupito tutti con una dichiarazione che ha sollevato diverse perplessità.
L’influencer infatti ha delle idee molto particolari circa l’educazione dei figli: Tanysha di 15 e Jayden di 13.
Si sa che ogni genitore ha un proprio modo di vedere l’educazione dei propri bambini e l’aspetto che riguarda viziare o meno gli stessi.
Carla Bellucci, quest’ultimo Natale, ha deciso di spendere 8 mila Euro per se stessa e di non regalare niente ai suoi due figli.
Nel corso di un’intervista col Sun ha spiegato il motivo di tale scelta.
“Penso che le mamme che viziano i loro figli e non spendono soldi per se stesse normalmente si lascino andare. Ecco perché finiscono per divorziare e i loro uomini si allontanano. Nessuno vuole una mummia, devi lavorare per avere un bell’aspetto e le mamme che viziano i loro figli non lo fanno”.
Per la precisione l’influencer ha provveduto a fare alcune punturine in faccia, diversi trattamenti estetici e si è pure regalata qualche vestito.
“Viziare i bambini a Natale è sbagliato. Penso che i genitori che viziano i loro figli quest’anno siano ipocriti. Sono una mamma brillante e sto usando questo Natale con restrizioni anti Covid come lezione di vita. Voglio che i miei figli diventino star dei social media” ha spiegato la Bellucci.
L’influencer ha spiegato che il lockdown l’ha stressata e quindi ora vuole “viziarsi” un po’. In passato ha detto di aver sempre comprato belle cose per i figli, ma che ora è il momento della mamma.
Carla Bellucci ha aggiunto che la sua decisione non è stata accolta molto bene in casa, ma che lei è rimasta saldamente sulla sua posizione.
I suoi figli volevano le scarpe Nike Air Force, nuovi pc portatili, nuovi telefoni, vestiti e Xbox.
Lei però ha commentato che sono stati fortunati ad ottenere una carta e che avrebbero dovuto usare l’occasione per viziare lei.
Carla Bellucci vorrebbe che i suoi ragazzi diventassero star dei social, su TikTok e Instagram, perché se ce la fanno bambini piccoli, come Ryan di Ryan ToysReviews, che guadagna cifre da capogiro, allora possono riuscirci anche loro.
Il desiderio di Carla Bellucci è che i figli capiscano che bisogna lavorare duramente per guadagnarsi le cose, proprio come fa lei ed è convinta che i suoi ragazzi, un giorno, la ringrazieranno.
Unimamme, voi cosa ne pensate della sua decisione?
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…