GFVip, la furia di Alfonso Signorini: concorrente chiede di abbandonare il gioco

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 18 Gennaio, si è palesata la furia del conduttore Alfonso Signorini: un concorrente chiede di abbandonare il gioco.

fonte: Instagram, @grandefratellotv

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 18 Gennaio, per la prima volta si è palesata la furia del conduttore Alfonso Signorini che ha urlato alla calma in diretta. L’evento che ha fatto scatenare l’ira del famoso conduttore è legato ad un concorrente del reality molto seguito.

All’apertura della puntata, infatti, c’è stato un confronto molto duro e atteso. Il diverbio ha scaldato gli animi dei concorrenti in questione nonchè degli opinionisti presenti in studio. La situazione è degenerata al punto tale che uno dei concorrenti ha minacciato l’abbandono del gioco.

Ecco cosa è successo questa sera nella casa più spiata d’Italia.

GFVip, la furia di Alfonso Signorini: concorrente vuole abbandonare il reality

fonte: Instagram, @grandefratellotv

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 18 Gennaio, c’è stato finalmente un attesissimo confronto tra un concorrente molto discusso e un suo familiare. 

Il Vip in questione è Pierpaolo Petrelli che, negli ultimi giorni, ha vissuto momenti di rabbia e delusione. Al centro di questo pessimismo ci sarebbero le dichiarazioni che la madre e il fratello Giulio del concorrente avrebbero rilasciato nel corso della settimana. I familiari di Pierpaolo, infatti, continuano a non vedere di buon occhio la sua relazione con la bella Giulia Salemi.

Questa sera, attraverso la glass room, c’è stato l’attesissimo confronto tra Pierpaolo Petrelli e il fratello Giulio colpevole di aver deluso le richieste del fratello. Più di una volta, il concorrente del famoso reality show aveva espresso la sua contrarietà alla partecipazione dei familiari ai salotti televisivi.

I toni di questo acceso dibattito si sono ulteriormente scaldati con l’intromissione del conduttore Alfonso Signorini che ha avuto un importante diverbio con il ragazzo fratello dell’inquilino della casa di Cinecittà.

Il conduttore del reality show di Canale 5 non ha apprezzato i toni aggressivi e irrispettosi che il ragazzo ha utilizzato nel corso de confronto televisivo. La sua furia si è scagliata contro il giovane Giulio che è stato ammonito ed esortato a raccontare la verità. Un affermazione dura che ha fatto scoppiare in lacrime l’ex velino che ha chiesto di abbandonare il gioco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

E’ dovuta intervenire la giovane Salemi a placare gli animi e a far desistere l’amato concorrente dalla sua affrettata decisione: non ci sarà nessun abbandono.

Lo scontro tra i due Petrelli e il conduttore si è concluso con un invito di Pierpaolo rivolto al fratello Giulio: “Per favore non andare più in televisione“. Il ragazzo, infatti, nonostante le richieste del fratello, è stato più volte ospite di vari salotti televisivi. Nelle varie ospitate, Giulio Petrelli ha parlato proprio del rapporto dell’inquilino della casa del GFVip prima con Elisabetta Gregoraci e poi con Giulia Salemi.

Giulio avrà capito?

E voi Unimamme, avete seguito la puntata del GFVip? Che ne pensate?

Impostazioni privacy