La prima coppia della nuova edizione di Matrimonio a prima vista vacilla già all’altare: sul volto di lei la più pura delle delusioni.
Ci ricorda un po’ Federica con il povero Fulvio o Ambra, decisamente perplessa di fronte a Marco (già proprio il Marco che oggi sta con la bella e prorompente Nicole): la nuova coppia di Matrimonio a prima vista pare rientrare già nel gruppo di quelle partite con il piede sbagliato.
Durante la primissima puntata, vista in anteprima du Dicovery+, abbiamo infatti individuato già la prima coppia vacillante, la prima che, giunta all’altare, decisamente non è stata travolta da un colpo di fulmine.
Stiamo parlando di Martina e Francesco. Capiamo meglio come sono andate le cose.
Lei barista, sportiva e desiderosa di avere al suo fianco un uomo tatuato, con bel fisico e che ami viaggiare. Lui tassista, romano verace, che sogna al suo fianco una donna affascinante e con la quale condividere il futuro.
I due sembravano veramente l’accoppiata perfetta e Francesco pareva rispecchiare pienamente le richieste e i canoni estetici di Martina. Qualcosa però poi non ha funzionato.
Giunta all’altare la giovane romana non ha infatti reagito positivamente alla vista del suo sposo e il commento è stato palese: ” A primo impatto… no!”
Giunti poi al ricevimento la ragazza ha chiarito la sua posizione ma anche una prima retromarcia:
“Da fuori sembri veramente tamarro ma poi non lo sei in realtà”
Diciamo che dunque, forse, quell’aspetto tatuato e un po’ casual che desiderava desiderava dal suo uomo sembra poi essersi ritorto contro la giovane Martina, rimasta un po’ perplessa di fronte a questo tassista dall’appeal decisamente ruvido.
Il ricevimento sembra però aver cambiato un po’ le carte in tavola e così Martina, desiderosa di vivere a pieno l’esperienza di Matrimonio a prima vista, ha voluto dare una seconda possibilità a Francesco iniziandone a notare tutti i lati positivi.
Il tassista è infatti un ragazzo simpatico, con la battuta pronta, attivo e che sa mettersi in gioco.
Per la coppia dunque questo scivolone iniziale sembra non aver compromesso il futuro e tutte le possibilità sono ancora sul tavolo. Che Francesco e Martina siano destinati a stupirci? Staremo a vedere.
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…