Matrimonio a prima vista, una coppia e già delusa: “a primo impatto… no!”

La prima coppia della nuova edizione di Matrimonio a prima vista vacilla già all’altare: sul volto di lei la più pura delle delusioni.

matrimonio a prima vista
Foto da Instagram @realtimetvit

Ci ricorda un po’ Federica con il povero Fulvio o Ambra, decisamente perplessa di fronte a Marco (già proprio il Marco che oggi sta con la bella e prorompente Nicole): la nuova coppia di Matrimonio a prima vista pare rientrare già nel gruppo di quelle partite con il piede sbagliato.

Durante la primissima puntata, vista in anteprima du Dicovery+, abbiamo infatti individuato già la prima coppia vacillante, la prima che, giunta all’altare, decisamente non è stata travolta da un colpo di fulmine.

Stiamo parlando di Martina e Francesco. Capiamo meglio come sono andate le cose.

Matrimonio a prima vista 2021: a Martina non piace Francesco

Lei barista, sportiva e desiderosa di avere al suo fianco un uomo tatuato, con bel fisico e che ami viaggiare. Lui tassista, romano verace, che sogna al suo fianco una donna affascinante e con la quale condividere il futuro.

matrimonio a prima vista

I due sembravano veramente l’accoppiata perfetta e Francesco pareva rispecchiare pienamente le richieste e i canoni estetici di Martina. Qualcosa però poi non ha funzionato.

Giunta all’altare la giovane romana non ha infatti reagito positivamente alla vista del suo sposo e il commento è stato palese: ” A primo impatto… no!”

Giunti poi al ricevimento la ragazza ha chiarito la sua posizione ma anche una prima retromarcia:

“Da fuori sembri veramente tamarro ma poi non lo sei in realtà”

Diciamo che dunque, forse, quell’aspetto tatuato e un po’ casual che desiderava desiderava dal suo uomo sembra poi essersi ritorto contro la giovane Martina, rimasta un po’ perplessa di fronte a questo tassista dall’appeal decisamente ruvido.

Il ricevimento sembra però aver cambiato un po’ le carte in tavola e così Martina, desiderosa di vivere a pieno l’esperienza di Matrimonio a prima vista, ha voluto dare una seconda possibilità a Francesco iniziandone a notare tutti i lati positivi.

Il tassista è infatti un ragazzo simpatico, con la battuta pronta, attivo e che sa mettersi in gioco.

fonte: Discovery+

Per la coppia dunque questo scivolone iniziale sembra non aver compromesso il futuro e tutte le possibilità sono ancora sul tavolo. Che Francesco e Martina siano destinati a stupirci? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy