La+Caserma%2C+chi+%C3%A8+Antonio+Gennarelli%3F+Tutte+le+informazioni+sul+concorrente+di+Napoli
universomammait
/2021/01/22/la-caserma-antonio-gennarelli/amp/
Attualità

La Caserma, chi è Antonio Gennarelli? Tutte le informazioni sul concorrente di Napoli

Published by
Simona Bova

Il 27 Gennaio, per la prima volta, i telespettatori vedranno la prima puntata del docu-reality “La Caserma”: tra i tanti nel cast anche un poco conosciuto Antonio Gennarelli. Scopriamo subito chi è!

fonte: Instagram@antoniogennarelli21

“La Caserma” è un nuovo reality che farà il suo debutto il 27 Gennaio sui teleschermi di milioni di italiani che aspettano con ansia la prima puntata di questo nuovo show.

Tra i membri del cast da poco svelati dal network, ci sono 21 giovanissimi tra ragazzi e ragazze dai 18 ai 24 anni. Molte polemiche sono nate, infatti, sull’età dei ragazzi e sull’uso delle armi: i produttori del programma, tuttavia, hanno risposto alle polemiche specificando che le armi in dotazioni sono solo oggetti scenici non funzionanti.

I ragazzi protagonisti del docu-reality, inoltre, sono un misto tra sconosciuti e star del web e sono stati rivelati da poco da RaiPlay. Tra i ragazzi poco conosciuti troviamo Antonio Gennarelli, un giovanissimo ragazzo del Napoletano. Ecco chi è!

La Caserma: chi è Antonio Gennarelli? Tutte le informazioni sul protagonista del reality

fonte: Instagram, @antoniogennarelli21

Antonio Genarelli, presentato da RaiPlay come uno dei protagonisti de “La Caserma”, è un 19enne di Cercola in provincia di Napoli. Nel suo video di introduzione si dichiara coraggioso e pronto ad affrontare il mondo.

Antonio lavora occasionalmente per aiutare la sua famiglia e si dichiara pronto a ricominciare la scuola che ha prematuramente abbandonato per conseguire finalmente il diploma.

Tra i motivi che l’hanno spinto ad intoltrare la sua candidatura per il docu-reality di Rai Due c’è il suo sogno nel cassetto:Il mio sogno fin da piccolo è diventare un soldato“,  ha spiegato il ragazzo nella sua presentazione. Questo perché voglio aiutare chi non può farlo da solo”, ha poi specificato.

Il suo profilo Instagram è poco seguito e conta appena 900 followers

Antonio Gennarelli è, tra l’altro, un appassionato di esercizio fisico e pratica parkour, una particolare disciplina che lo vede cimentarsi in difficili acrobazie negli spazi urbani.Voglio aprirmi, voglio vedere il mondo. Voglio capire come sono le persone intorno a me”, ha raccontato. Il futuro concorrente, inoltre, è anche un appassionato di disegno.

E voi Unimamme, seguirete le puntate de “La Caserma”? Che ne pensate?

Simona Bova

Recent Posts

  • Travaglio

Decifrare le contrazioni: come identificare quelle vere del parto

Questo articolo offre una guida dettagliata per riconoscere i segni del travaglio, distinguendo tra contrazioni…

2 ore fa
  • News

La scienza conferma: brodi e zuppe accelerano la guarigione dall’influenza

"Brodi e zuppe calde possono accelerare la guarigione dall'influenza, grazie all'idratazione, ai nutrienti e agli…

23 ore fa
  • Fertilità

Decifrare il ciclo mestruale: guida alla comprensione del muco cervicale

"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…

2 giorni fa
  • Viaggiare con i bambini

Come rendere piacevoli e sicuri i viaggi in auto con i bambini: consigli e accorgimenti

Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…

4 giorni fa
  • Attualità

Famiglie Dink: l’ascesa globale di coppie senza figli e le loro nuove priorità

"L'ascesa globale delle famiglie DINK (Dual Income, No Kids) riflette un cambiamento nelle priorità delle…

5 giorni fa
  • Attualità

Amicizia nell’era digitale: un racconto di condivisione ed empatia su iMamma

"Scopri come l'amicizia digitale può nascere e fiorire nell'era moderna, trasformando semplici interazioni online in…

6 giorni fa