La Caserma, chi è Antonio Gennarelli? Tutte le informazioni sul concorrente di Napoli

Il 27 Gennaio, per la prima volta, i telespettatori vedranno la prima puntata del docu-reality “La Caserma”: tra i tanti nel cast anche un poco conosciuto Antonio Gennarelli. Scopriamo subito chi è!

fonte: Instagram@antoniogennarelli21

“La Caserma” è un nuovo reality che farà il suo debutto il 27 Gennaio sui teleschermi di milioni di italiani che aspettano con ansia la prima puntata di questo nuovo show.

Tra i membri del cast da poco svelati dal network, ci sono 21 giovanissimi tra ragazzi e ragazze dai 18 ai 24 anni. Molte polemiche sono nate, infatti, sull’età dei ragazzi e sull’uso delle armi: i produttori del programma, tuttavia, hanno risposto alle polemiche specificando che le armi in dotazioni sono solo oggetti scenici non funzionanti.

I ragazzi protagonisti del docu-reality, inoltre, sono un misto tra sconosciuti e star del web e sono stati rivelati da poco da RaiPlay. Tra i ragazzi poco conosciuti troviamo Antonio Gennarelli, un giovanissimo ragazzo del Napoletano. Ecco chi è!

La Caserma: chi è Antonio Gennarelli? Tutte le informazioni sul protagonista del reality

fonte: Instagram, @antoniogennarelli21

Antonio Genarelli, presentato da RaiPlay come uno dei protagonisti de “La Caserma”, è un 19enne di Cercola in provincia di Napoli. Nel suo video di introduzione si dichiara coraggioso e pronto ad affrontare il mondo.

Antonio lavora occasionalmente per aiutare la sua famiglia e si dichiara pronto a ricominciare la scuola che ha prematuramente abbandonato per conseguire finalmente il diploma.

Tra i motivi che l’hanno spinto ad intoltrare la sua candidatura per il docu-reality di Rai Due c’è il suo sogno nel cassetto:Il mio sogno fin da piccolo è diventare un soldato“,  ha spiegato il ragazzo nella sua presentazione. Questo perché voglio aiutare chi non può farlo da solo”, ha poi specificato.

Il suo profilo Instagram è poco seguito e conta appena 900 followers

Antonio Gennarelli è, tra l’altro, un appassionato di esercizio fisico e pratica parkour, una particolare disciplina che lo vede cimentarsi in difficili acrobazie negli spazi urbani.Voglio aprirmi, voglio vedere il mondo. Voglio capire come sono le persone intorno a me”, ha raccontato. Il futuro concorrente, inoltre, è anche un appassionato di disegno.

E voi Unimamme, seguirete le puntate de “La Caserma”? Che ne pensate?

Impostazioni privacy