Sergio+Muniz+pap%C3%A0+a+45+anni%3A+la+dedica+ed+il+significato+del+nome+%7C+FOTO
universomammait
/2021/01/22/sergio-muniz-papa-45anni/amp/
Mamme vip

Sergio Muniz papà a 45 anni: la dedica ed il significato del nome | FOTO

Published by
Valentina Crea

L’attore Sergio Muniz a 45 anni realizza un suo grande desiderio, quello di essere padre. La dedica su Instagram è d’effetto.

Foto da Instagram di @sergiomunizllorente

Una bellissima notizia per uno degli ex concorrenti di due programmi televisivi molto seguiti dal grande pubblico ed anche molto amato, tanto che ha vinto anche la seconda edizione dell’Isola dei Famosi.

Si tratta dell’attore spagnolo Sergio Muñiz che all’età di 45 anni che non riesce a contenere la sua gioia per la nascita del suo primo figlio. Il nome che la coppia ha scelto ha un significato molto particolare.

Sergio Muniz papà per la prima volta: “Essere madre o padre è il maggiore gesto di coraggio che qualcuno possa fare”

L’ex vincitore dell’isola dei Famosi e concorrente di Tale e quale show, Sergio Muniz, è diventato papà per la prima volta in queste ore. L’annuncio è stato dato proprio da lui sul suo profilo Instagram accompagnata da una foto nella quale si intravedi il bambino, ma si vede bene che gli stringe il dito.

L’attore, ma anche cantante e modello spagnolo è legato sentimentalmente con Morena Firpo, un’insegnate di yoga con la quale abita a Levanto in Liguria. I due si sono conosciuti quando l’attore ha accompagnato la figlia della sua prima moglie proprio ad una lezione di yoga tenuta da Morena, in una passata intervista da Dominca In aveva raccontato: “E’ stata una cosa abbastanza veloce… Però all’amore non si comanda“.

La coppia è molto spirituale ed hanno scelto un nome particolare, ma che abbiamo già sentito perchè è lo stesso di uno dei figli di Albano e Romina Power. Il piccolo si chiama Yari, un nome di origine russa che letteralmente significa “Eletto da Dio“, anche se ci sono varie interpretazioni ad esempio che possa derivare dalla parola ebraica yarib, “combattere, contendere” ed esiste anche nella lingua del popolo maya, con il significato di “figlio del Sole“.

Per annunciare la nascita del suo primogenito, l’attore ha pubblicato su Instagram una dedica tratta dal pensiero del Premio Nobel per la letteratura, Josè Saramago:Figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo di come amare qualcuno più di noi stessi, di come cambiare i nostri peggiori difetti per darli i migliori esempi e, di noi, imparare ad avere coraggio. Si, è così! Essere madre o padre è il maggiore gesto di coraggio che qualcuno possa fare, perché è esporsi ad ogni tipo di dolore, principalmente dell’incertezza di agire nel modo corretto e della paura di perdere qualcosa di così tanto amato. Perdere? Com’è? Non è nostro? Fu soltanto un prestito… il più pregiato e meraviglioso prestito, perché sono nostri solo per il periodo nel quale non possono valersi per se stessi, dopo loro appartengono alla vita, al destino e alle proprie famiglie. Dio benedica i nostri figli perché a noi ci ha benedetto già con il loro dono“.

 

Valentina Crea

Recent Posts

  • Salute e benessere bambini

Bambini: il freddo li fa ammalare?

Con il freddo aumentano i malanni di stagione, ma attenzione: non è il freddo la…

3 mesi fa
  • Attualità

Natale a prova di bambino: dalle luci natalizie all’albero, ecco come fare

Il Natale è ormai alle porte e, mentre i bambini non si trattengono più dalla…

5 mesi fa
  • Attualità

Usi il mocio per pulire i pavimenti? Attenzione a non riutilizzare l’acqua sporca, questo trucco ti salva la vita

Da sapere: se usate il mocio per pulire i pavimenti, attenzione a non riutilizzare l'acqua…

5 mesi fa
  • Attualità

Pulire i gioielli di Pandora non è mai stato così facile: ecco tutti i trucchi per farlo al meglio

Se anche tu ami il Pandora ma non sai mai come pulirlo, ecco qual è…

5 mesi fa
  • News

I costumi di Halloween 2023 più richiesti in tutto il mondo: ne vedremo delle belle

La festa più mostruosa dell'anno sta per arrivare, ecco quali sarebbero gli abiti più ricercati…

5 mesi fa
  • Attualità

Bagno sempre profumato: 3 trucchi da sfruttare, dopo averlo pulito accuratamente

Se il tuo bagno ha sempre un cattivo odore e non sai come mandarlo via,…

5 mesi fa