Gigi+Hadid+svela+il+nome+della+figlia+che+ha+4+mesi
universomammait
/2021/01/23/gigi-hadid-nome-figlia/amp/
News

Gigi Hadid svela il nome della figlia che ha 4 mesi

Published by
Maria Sole Bosaia

La modella Gigi Hadid ha svelato il nome della figlia, il suo annuncio sul social network Instagram.

fonte gigihadid- Instagram

Unimamme, la modella americana Gigi Hadid è diventata mamma di una bambina da 4 mesi e fino a poco fa vigeva il mistero su quale fosse il nome scelto dai genitori della piccola.

Durante la gravidanza la Hadid era stata molto criticata per non aver mostrato subito il pancione a tutti i fan. Successivamente la modella aveva spiegato che non l’aveva nascosto con intenzione ma l’avrebbe mostrato, come poi avvenuto, quando si fosse sentita pronta.

Gigi Hadid: l’origine del nome della figlia

fonte gigihadid- Instagram

Come accennato, il 24 settembre del 2020 la modella ha partorito una bimba, frutto della sua storia d’amore con il cantante Zayn Malik. La modella, di recente, ha anche rivelato che aveva saputo di essere incinta il giorno prima della sfilata di Tom Ford, il 7 febbraio del 2020.

Per alcuni mesi tutti i fan si sono chiesti quale nome avessero scelto i due noti genitori e finalmente questo è stato svelato.

Gigi Hadid, molto semplicemente, ha aggiornato il suo profilo Instagram e, nelle informazioni, ha segnato: mamma di Khai.

Si tratta di un nome di origine araba e si può tradurre come: “prescelta, incoronata”.

Khai però potrebbe anche essere un omaggio alla nonna paterna della bimba, che si chiama Khairiah. Inoltre, bisogna sottolineare che il cognome è Malik, dunque Khai Malik, con Malik che significa re.

Il nome della piccina allora potrebbe essere: regina incoronata.

Questo non è il primo nome bizzarro nello star system.

Pensiamo solo ai Beckham i cui figli si chiamano: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven.

Pensiamo anche alla figlia di Kim Kardashian: North, oppure a Blue Ivy figlia di Beyoncé.

A ogni modo Gigi Hadid ha postato qualche sporadica foto della sua piccola, avendo sempre cura di non mostrare il volto, forse anche per quello dovremo attendere a lungo, ma concordiamo sul fatto che siano i suoi genitori a decidere se e quando mostrarlo.

A questo proposito vi ricordiamo che Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno mostrato da poco il volto della loro piccola Mia.

Unimamme, voi cosa ne pensate della scelta di Gigi Hadid?

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

  • Alimentazione dei bambini

Cibi e allergeni: le nuove disposizioni per i bambini fino ai 12 anni

Questo articolo esplora le nuove disposizioni su cibi e allergeni per i bambini, sottolineando l'importanza…

6 giorni fa
  • Salute e benessere bambini

Malanni di stagione: come non andare in panico se tuo figlio ha la febbre alta

Questo articolo offre consigli pratici su come gestire la febbre alta nei bambini, riconoscere i…

2 settimane fa
  • Allattamento

Ruttino neonato: mito o necessità? La verità e come farlo nel modo giusto

Dopo ogni poppata, i genitori attendono con ansia il momento in cui il loro piccolo…

2 settimane fa
  • Scuola

Compiti a casa: un incubo? Come trasformare lo studio in un gioco

Pianti disperati e proteste per non fare i compiti a casa sono scene quotidiane in…

2 settimane fa
  • Salute e benessere in gravidanza

Gonfiore addominale in gravidanza: cause e rimedi

Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…

2 settimane fa
  • Adozione e affido

Celebrità adottate: ecco 9 incredibili storie poco conosciute

Nel mondo dello showbusiness ci sono diverse celebrità adottate di cui si sa molto poco:…

2 settimane fa