Ex+Miss+Italia+annuncia+la+sua+gravidanza%3A+ecco+la+foto+col+pancione
universomammait
/2021/01/26/ex-miss-italia-annuncia-gravidanza/amp/
News

Ex Miss Italia annuncia la sua gravidanza: ecco la foto col pancione

Published by
sabrina faber

Una ex Miss Italia, in queste ore, ha annunciato di essere incinta, mostrando su Instagram una foto a sorpresa. Ecco di chi si tratta

Una ex Miss Italia ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere in dolce attesa. Nello scatto, mostra fiera le sue forme prorompenti dal momento che l’annuncio arriva quando la gravidanza è già all’ultimo mese di gravidanza. La nota più ex miss Italia ha davvero lasciato di stucco i suoi followers.

L’annuncio della gravidanza dell’ex Miss Italia

L’ex Miss Italia che ha annunciato di aspettare un figlio è Claudia Andreatti, vincitrice del noto concorso di bellezza nel 2006.

Nello scatto, mostra il suo pancione di nove mesi e come didascalia alla foto scrive: “Quest’’immagine per celebrare finalmente anche assieme a voi la Magia della mia Prima Gravidanza, uno Stato di Grazia assoluta che mi ha accompagnata negli scorsi 9 mesi”.

Nel suo post, inoltre, ha voluto spiegare le emozioni che l’hanno accompagnata durante la gravidanza giunta, ormai, quasi alla fine. “Un’avventura straordinaria, indescrivibile…goduta in totale Riservatezza, Rispetto, Passione e Amore per questo pancino che giorno dopo giorno cresceva diventando sempre più Forte, sempre più parte di Me e delle Nostre Vite”, ha fatto sapere la Andreatti.

Leggi anche: BALLANDO CON LE STELLE, LA NOTA BALLERINA HA PARTORITO: IL DOLCE ANNUNCIO

A conclusione, ha scritto: “Tra alcune settimane questo vortice di Emozioni prenderà Forma, Colore, Profumo, Voce, Nome…non vediamo l’ora di Vederti, Respirarti, Viverti!”. La foto, poi, precisa, che è stata scattata dal compagno Andrea Tagnola, quello che definisce: “il miglior #DadToBe che potessi avere al mio fianco!”.

Ovviamente i messaggi di auguri sono stati tantissimi, tra questi anche quelli di personaggi famosi come Marco Liorni, Eleonora Pedron e tanti altri.

Leggi anche: CHIARA FERRAGNI OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA: LO DIRESTE MAI GUARDANDO LA FOTO?

La carriera della ex Miss Italia Claudia Andreatti

Claudia Andreatti è nata nel 1987, a Trento. Fin da giovanissima ha partecipato a diversi concorsi di bellezza fino a vincere il titolo di più bella d’Italia, nel 2006. Da allora, la Andreatti  ha partecipato a diversi programmi tv. La ricorderete, infatti, nel 2009, nel ruolo di inviata alla finale di X Factor. Nel 2010, invece, è stata inviata a Unomattina estate e conduttrice di Sette Note, su Rai1. L’ultima esperienza risale al 2019, con “Mezzogiorno in famiglia” su Rai 2.

Oggi, Claudia vive felicemente, in Svizzera, con il suo compagno Andrea Tagnola a cui è legata da 5 anni.

Unimamme eravate già a conoscenza della notizia della gravidanza di Claudia Andreatti?

sabrina faber

Recent Posts

  • News

Peonia: La Sorprendente Tendenza di Profumo per il 2026 a cui Stiamo Adendo

La peonia, con la sua fragranza leggera e fresca, è destinata a diventare la tendenza…

7 ore fa
  • Mamme vip

Storia di una Mamma, di una Passione e del Corredino Perfetto

M I N I M E • B O U T I Q U E…

1 giorno fa
  • News

Tutto su Julian Croonenberghs, il finanziere che si vocifera stia frequentando Olivia Rodrigo

Questo articolo esplora i rumor sulla presunta relazione tra la popstar Olivia Rodrigo e il…

1 giorno fa
  • News

Trasformare la Cena in un Momento di Gioia: Il Metodo Infallibile per Nutrire i Bambini senza Capricci

Questo articolo offre consigli pratici per trasformare la cena in un momento sereno e piacevole,…

2 giorni fa
  • News

Espadrillas Uomo 2026: L’Alternativa Chic alle Sneaker e Mocassini per le Vacanze

Scopri come le espadrillas possono essere l'alternativa chic e pratica alle sneaker e ai mocassini…

3 giorni fa
  • News

Rivoluzione in Cucina: Il Metodo Infallibile per Far Mangiare i Bambini e Salvare la Cena in Soli 20 Minuti

Questo articolo offre un metodo pratico per rendere l'ora di cena con i bambini meno…

4 giorni fa