GFVip, Stefania Orlando riabbraccia il padre: “Sei il mio orgoglio”

Durante la puntata del GFVip andata in ondal’8 Febbraio, Stefania Orlando ha finalmente riabbracciato il padre: “Sei il mio orgoglio”.

fonte: Instagram, @grandefratellotv

A cinque mesi dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha finalmente riabbracciato l’anziano padre Pietro. Un abbraccio molto speciale reso possibile solo dalla speciale cabina per abbracci, adottata dagli autori. 

Il padre di Stefania Orlando è un arzillo ultraottantenne famoso per essere un importante giurista, giudice e professore universitario. L’uomo, inoltre è stato un cantante e appassionato di musica. 

L’inquilina della casa più spiata d’Italia ha più volte parlato della figura paterna: secondo le sue parole, suo padre è stato molto importante ma altrettanto severo. Il papà di Stefania Orlando, infatti, è sempre stato rigido ma attento alla sua bambina: “A 16 anni mi comprò il primo motorino, ma poi mi veniva dietro con la macchina“, ha raccontato la donna.

Questa sera, finalmente il tanto aspettato abbraccio.

GFVip, Stefania Orlando incontra il padre: “Sei sempre il mio orgoglio”

fonte: Instagram, @grandefratellotv

Ciò che lega un padre e un figlio è un legame indissolubile, un bene palese ed emozionante: questo bene così immenso è emerso proprio questa sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip. Al centro dei riflettori c’è stata Stefania Orlando, la regina della casa amatissima dai telespettatori e l’anziano padre Pietro.

A più di 80 anni, l’uomo si è recato negli studi di Cinecittà per abbracciare la sua bambina: il conduttore Alfonso Signorini l’ha apprezzato e l’ha definito un uomo di altri tempi, un padre di forti valori. 

Io e mamma ci emozioniamo sempre quando ti guardiamo in televisione, sei sempre il mio orgoglio“, ha detto il papà alla sua “pallina”. Un abbraccio di forti emozioni che ha stupito la stessa Stefania. Secondo le parole della donna, infatti, l’uomo si è raramente lasciato andare ai propri sentimenti. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Io sono stato un militare“, ha risposto l’uomo facendo intendere la repressione delle sue emozioni per non mostrare lati sensibili di sè stesso. Una storia d’amore tra un papà e la sua bambina che ha emozionato tutti i telespettatori: la lucidità e la prontezza mentale di questo arzillo papà ha lasciato tutti a bocca aperta.

Una grande dimostrazione dei veri e forti valori di una famiglia.

E voi Unimamme, avete seguito la vicenda? Che ne pensate?

Impostazioni privacy