Aurora+Ramazzotti+trova+un+nuovo+lavoro%3A+inviata+per+le+Iene
universomammait
/2021/02/17/aurora-ramazzotti-inviata-iene/amp/
Categoria News

Aurora Ramazzotti trova un nuovo lavoro: inviata per le Iene

Published by
Maria Sole Bosaia

Aurora Ramazzotti è diventata un’inviata delle Iene, il suo primo servizio è stato dedicato al nuovo governo.

Aurora Ramazzotti fonte: therealauroragram- Instagram

Unimamme, avevamo lasciato Aurora Ramazzotti con una dolcissima foto insieme alle sorelline: Sole e Celeste.

Ora però la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha intrapreso una nuova attività, un nuovo lavoro e si tratta di qualcosa di veramente molto emozionante.

Aurora: la svolta

A dare l’annuncio è stata la stessa Aurora sul suo profilo Instagram dove viene seguita da 2 milioni di followers.

In un video postato alla vigilia di un noto programma in onda su Italia 1, si è esibita in una fulminea trasformazione in inviata delle Iene.

Nel post ha scritto: “Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?“.

Non è la prima volta che la giovane influencer si cimenta nel mondo dell’intrattenimento.

Nel 2016 aveva presentato il Daily di X Factor, mentre nel 2018 era stata al fianco della madre Michelle Hunziker in Vuoi scommettere.

Come forse saprete martedì 16 febbraio è andata in onda la prima puntata della nuova stagione de Le Iene.

In questa importante occasione che segna il suo debutto la sorella maggiore di Raffaella Maria, Gabrio Tullio, Sole e Celeste, Aurora ha deciso di dedicare il suo primo servizio all‘esclusione delle donne del Partito Democratico nel governo Draghi.

Non è che me ne intenda molto di politica ma mi è venuta proprio la tristezza. Praticamente tutti i ruoli di rilievo in parlamento sono in mano agli uomini. Noi donne siamo una specie di riserva indiana” ha spiegato Aurora Ramazzotti.

Grazie a le siamo venuti a sapere che la percentuale di donne che si sono avvicendate nel corso della nostra Repubblica è stata del 6,5%.

La novella iena Ramazzotti ha interrogato la senatrice Valeria Fedeli, l’onorevole Maurizio Lupi, il senatore Ignazio La Russa e altri come Laura Boldrini.


LEGGI ANCHE: AURORA RAMAZZOTTI DOPO IL COVID 19: “SONO TERRORIZZATA”


Alla fine l’inviata deve constatare che l’Italia non è un paese per donne e lo dice dipingendosi un paio di baffi che si intravedono quando abbassa la mascherina.

Aurora Ramazzotti fonte: therealauroragram- Instagram

Dobbiamo confessare che questa figlia d’arte ci ha fatto un’ottima impressione e noi speriamo di rivederla presto nel programma di Italia 1.

Unimamme, a voi è piaciuto il servizio de Le Iene?

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

  • Bambini

10 Idee originali e divertenti per scherzi natalizi con l’elfo di Natale

Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…

1 ora fa
  • Allattamento

La fine dell’allattamento: effetti sul corpo e strategie per un passaggio sereno

Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…

16 ore fa
  • Bambini
  • Salute e benessere bambini

Distinguere quinta e sesta malattia: guida pratica per evitare confusioni

Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…

18 ore fa
  • Alimentazione dei bambini

Guida all’alimentazione complementare vegana: svezzamento e autosvezzamento per bambini

Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…

2 giorni fa
  • Attualità

Combattere la sinusite cronica: rimedi naturali per un respiro libero

Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…

2 settimane fa
  • Bambini

A quanti anni portare il tuo bambino per la prima volta al cinema?

Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…

3 settimane fa