Solo+2+gocce+di+questo+prodotto+e+i+contenitori+sporchi+d%26%238217%3Bolio+torneranno+come+nuovi%3A+troppo+bello+per+essere+vero%21
universomammait
/2022/10/25/solo-2-gocce-di-questo-prodotto-e-i-contenitori-sporchi-dolio-torneranno-come-nuovi-troppo-bello-per-essere-vero/amp/
Attualità

Solo 2 gocce di questo prodotto e i contenitori sporchi d’olio torneranno come nuovi: troppo bello per essere vero!

Published by
Veronica Elia

Solo 2 gocce di questo incredibile prodotto ed i contenitori sporchi d’olio torneranno come nuovi: troppo bello per essere vero!

Quante volte ti sarà capitato di mettere a lavare un contenitore di plastica in cui prima stavi conservando del sugo o qualche altra pietanza ricca d’olio e di accorgerti che gli aloni di unto fanno fatica ad andare via? Di sicuro un’infinità!

Contenitori sporchi olio. Credits: Canva

Se, quindi, stai cercando un metodo facile e allo stesso tempo infallibile per pulire tapper e barattoli sei capitato nel posto giusto. Sì, perché quest’oggi stiamo per svelarti un trucchetto semplicissimo e veloce con cui potrai dire addio per sempre a tutti i tuoi problemi. Ti basterà usare 2 gocce di questo incredibile prodotto ed il gioco è fatto. Sei curioso di sapere subito di che cosa stiamo parlando? Allora basta perdere altro tempo prezioso e continua a leggere il nostro articolo.

Come far tornare i tuoi contenitori sporchi d’olio come nuovi

Come ti abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, quest’oggi ci occuperemo di un problema tanto comune quanto fastidioso. I contenitori di plastica sporchi d’olio che non vengono puliti nemmeno dopo un lavaggio completo in lavastoviglie.

Non importa, infatti, quante volte tu li abbia già passati sotto l’acqua o quale detersivo tu abbia usato, questi continuano a rimanere macchiato d’unto. Ebbene, se vuoi sbarazzarti di questa seccatura una volta per tutte non devi fare altro che seguire i nostri consigli e non avrai più nulla di cui preoccuparti. Basta usare 2 gocce di questo prodotto incredibile ed il gioco è fatto. Guarda un po’ qua con i tuoi stessi occhi. Di sicuro non te ne pentirai.

Bastano solo 2 gocce di questo prodotto

Se sei arrivato fin qui a leggere il nostro articolo allora significa che è successo anche a te almeno una volta nella vita di lavare i contenitori di plastica usati per conservare gli avanzi in cucina e di trovarli ancora sporchi d’olio. Insomma, un vero disastro!

Ebbene, se vuoi dire addio per sempre a tutti i tuoi guai non devi fare altro che usare questo metodo a dir poco infallibile ed il gioco è fatto! Ti basterà usare 2 gocce di questo prodotto ed il risultato finale è garantito al cento per cento. Ma facciamo subito un passo indietro e vediamo come procedere più nel dettaglio.

Contenitori sporchi olio. Credits: Canva

Per prima cosa, procurati i seguenti ‘ingredienti’:

  • vaschetta sporca;
  • acqua;
  • un pezzo di carta assorbente;
  • 2 gocce di detersivo liquido per i piatti.

Una volta reperito tutto l’occorrente fai come ti dico. Piega in quattro parti la carta assorbente, versaci sopra 2 gocce di detersivo per i piatti e metti tutto all’interno del contenitore sporco. Copri con l’acqua e lascia agire per una ventina di minuti circa. Trascorso il tempo necessario, la carta avrà assorbito completamento ogni traccia di unto.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

  • Salute e benessere in gravidanza

Gonfiore addominale in gravidanza: cause e rimedi

Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…

2 ore fa
  • Bambini

10 Idee originali e divertenti per scherzi natalizi con l’elfo di Natale

Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…

6 ore fa
  • Allattamento

La fine dell’allattamento: effetti sul corpo e strategie per un passaggio sereno

Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…

21 ore fa
  • Bambini
  • Salute e benessere bambini

Distinguere quinta e sesta malattia: guida pratica per evitare confusioni

Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…

23 ore fa
  • Alimentazione dei bambini

Guida all’alimentazione complementare vegana: svezzamento e autosvezzamento per bambini

Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…

2 giorni fa
  • Attualità

Combattere la sinusite cronica: rimedi naturali per un respiro libero

Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…

2 settimane fa