Per queste deliziose frittelle ti occorrerà un solo ingrediente: i tuoi bambini ne saranno estasiati e chiederanno addirittura il bis.
È arrivato il periodo dell’anno che tutti i bambini amano: Halloween! Pronti a travestirsi e a recitare la classica frase ‘dolcetto o scherzetto’, ogni piccino non vede l’ora di divertirsi insieme ai loro coetanei e spaventare i più grandi con i loro travestimenti.
Proprio recentemente, vi abbiamo svelato la ricetta di alcuni biscottini tipici di Halloween che, senza alcun dubbio, sfameranno un bel po’ di bocche. Se adesso, invece, vi dicessimo che siamo pronti a spiegarvi com’è possibile preparare delle succulentissime frittelle con un solo ingrediente? In tantissimi vanno matti per questo tipo di dolce ed è per questo che noi di Universomamma non possiamo fare a meno di spiegarvi la ricetta di qualcosa di alternativo e tanto buono, che sicuramente piacerà a tutti. Siamo certi, infatti, che i vostri bambini impazziranno e vi chiederanno addirittura il bis.
Per preparare queste frittelle, ve lo assicuriamo, non ci vuole granché. L’ingrediente principale, infatti, è solo uno e il tempo che impiegherete è di meno di un’ora. Favoloso, no? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Se l’antipasto di Halloween che vi abbiamo recentemente raccontato farà felici grandi e piccini, siamo certi che questi dolci tipici di questo periodo farà lo stesso effetto. Quelli che gradiranno di più, ovviamente, saranno i vostri bambini, ma anche i più grandi non disdegneranno affatto. Di che cosa parliamo? Delle amate e buonissime frittelle!
La ricetta di queste frittelle è davvero semplicissima, ve lo garantiamo! Anche perché come ingrediente principale c’è solo una ‘materia prima’: la zucca! Clamoroso non trovate? Procediamo, però, in ordine. Per la preparazione di questo delizioso dolce, vi occorrono:
Così come gli ingredienti principali, anche il procedimento da eseguire è semplicissimo:
Semplicissimo, non trovate?
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…