Il+lavoro+andr%C3%A0+molto+bene+per+questo+segno+ma+non+sar%C3%A0+lo+stesso+per+la+sfera+economica%3A+soldi+in+perdita%21
universomammait
/2022/11/10/lavoro-andra-bene-questo-segno-non-sara-stesso-sfera-economica-soldi-perdita/amp/
Attualità

Il lavoro andrà molto bene per questo segno ma non sarà lo stesso per la sfera economica: soldi in perdita!

Published by
Mariarosa Buonomo

Il lavoro, in questa settimana e non solo, andrà molto bene per questo segno ma non sarà lo stesso per la sfera economica: soldi in perdita!

Il mese di novembre è partito portandosi dietro le difficoltà che abbiamo riscontrato e vissuto a pieno ad ottobre. Siamo ancora in una fase di squilibrio e la situazione sta divenendo incontrollabile. In molti, dopo le settimane precedenti in cui la mancanza di soldi si è fatta sentire, si sono chiesti che cosa succederà adesso, con la partenza di un nuovo mese. Questo possiamo scoprirlo leggendo l’oroscopo che ci dice in anticipo che cosa accadrà.

Soldi in perdita (credits: canva)

La fortuna sembra girare per il Cancro. Questo segno sta vivendo un momento all’insegna della serenità, dopo un periodo in cui lo stress sembrava essersi aggrappato al corpo e alla mente. Adesso pare sia andato via ma cercate sempre di trovare il tempo per rilassarvi e riposare perchè potrebbe tornare all’improvviso. Sotto l’aspetto lavorativo sono in arrivo grandi novità. Dopo l’impegno mostrato è giusto che giungano anche le soddisfazioni: i vostri obiettivi troveranno realizzazione!

La stessa fortuna sul lavoro andrà incontro ad un altro segno dello zodiaco. Purtroppo però non possiamo dire lo stesso per l’aspetto economico: le vostre tasche risentiranno di una grave perdita di soldi.

Il lavoro andrà molto bene per questo segno ma non sarò lo stesso per la sfera economica: soldi in perdita per voi

Abbiamo detto che questi giorni saranno molto fortunati per il Cancro. Per questo segno si è aperta una seconda settimana di novembre in cui il sorriso non può mancare. Le soddisfazioni stanno per arrivare, finalmente dopo mesi di duro lavoro potrete vedere i frutti tanto sperati. Un altro segno dello zodiaco vivrà un momento di benessere sul lavoro, ma questo non vuol dire che le tasche ne gioveranno.

Anzi, il Sagittario sta per vivere una perdita di soldi che causerà un crollo delle sue finanze. Siete quasi vicini a portare a compimento i vostri obiettivi ma vi manca ancora qualcosa per arrivare alla meta. Riceverete dei grandi complimenti sul posto di lavoro ma per un aumento dovete aspettare ancora un po’. Cercate di risparmiare e di non spendere in cose inutili dopo la perdita di soldi che subirete. Questo è il momento di agire per non avere ulteriori brutte sorprese tra qualche settimana.

Segno, perdita soldi (credits: canva)

Potete però sorridere grazie all’amore. Chi è innamorato e in coppia vivrà momenti di passione con il partner. Non mancherà il dialogo e saranno anche un grosso supporto per voi. I single incontreranno qualcuno di interessante: non chiudetevi ma cercate di conoscere le persone. Lo sapete bene, non si legge un libro dalla copertina, bisogna aprirlo e andare a fondo, potreste veramente scoprire di aver incontrato quello che da tempo stavate cercando: l’amore sta bussando alla vostra porta!

Mariarosa Buonomo

Recent Posts

  • Salute e benessere bambini

Bambini: il freddo li fa ammalare?

Con il freddo aumentano i malanni di stagione, ma attenzione: non è il freddo la…

4 mesi fa
  • Attualità

Natale a prova di bambino: dalle luci natalizie all’albero, ecco come fare

Il Natale è ormai alle porte e, mentre i bambini non si trattengono più dalla…

6 mesi fa
  • Attualità

Usi il mocio per pulire i pavimenti? Attenzione a non riutilizzare l’acqua sporca, questo trucco ti salva la vita

Da sapere: se usate il mocio per pulire i pavimenti, attenzione a non riutilizzare l'acqua…

6 mesi fa
  • Attualità

Pulire i gioielli di Pandora non è mai stato così facile: ecco tutti i trucchi per farlo al meglio

Se anche tu ami il Pandora ma non sai mai come pulirlo, ecco qual è…

6 mesi fa
  • News

I costumi di Halloween 2023 più richiesti in tutto il mondo: ne vedremo delle belle

La festa più mostruosa dell'anno sta per arrivare, ecco quali sarebbero gli abiti più ricercati…

6 mesi fa
  • Attualità

Bagno sempre profumato: 3 trucchi da sfruttare, dopo averlo pulito accuratamente

Se il tuo bagno ha sempre un cattivo odore e non sai come mandarlo via,…

6 mesi fa