%C3%88+tra+le+donne+pi%C3%B9+amate+del+piccolo+schermo+nostrano%2C+ma+la+riconoscete+da+bambina%3F+Guardatela+con+attenzione
universomammait
/2022/12/28/donne-piu-amate-piccolo-schermo-nostrano-riconoscete-bambina-guardatela-con-attenzione/amp/
Attualità

È tra le donne più amate del piccolo schermo nostrano, ma la riconoscete da bambina? Guardatela con attenzione

Published by
Martina Petrillo

Oggi è tra le donne più amate del piccolo schermo nostrano, ma la riconoscete da bambina? Si tratta proprio di lei: guardatela con attenzione!

Quante volte vi è capitato di scorrere la vostra bacheca social e di incappare in foto dei vostri personaggi preferiti da bambini? Sicuramente tantissime volte! Vera e propria moda del momento, sono davvero numerosi quei volti tv che adorano condividere foto del genere insieme al loro pubblico, rendendo chiare ed evidenti le loro trasformazioni.

donna amata tv piccola. Credits: Instagram – universomamma

Proprio recentemente, ci è capitato di proporvi la foto da giovanissimo di un amato cantante italiano e di sottolinearvi quanto – nonostante lo scorrere degli anni – non sia affatto cambiato, ricordate? Adesso siamo pronti a passare in rassegna uno scatto da bambina di un altro famoso volto nostrano, che ad oggi è tra le donne più amate. Guardate con attenzione la foto in questione: vi assicuriamo che non avrete assolutamente difficoltà ad individuare il ‘personaggio misterioso’ di quest’oggi.

Piccolissima – anche se non ci è dato sapere l’età con esattezza – ma già con una bellezza estasiante: siete riusciti a riconoscere questa dolce bambina della foto? Proseguite con la lettura e vi assicuriamo che resterete davvero senza parole.

Chi è questa dolce bambina che oggi è tra le donne più amate dello spettacolo?

Se guardate con attenzione la foto in questione, vi assicuriamo che non faticherete affatto a riconoscere di chi stiamo parlando. Si tratta, come dicevamo precedentemente, di una delle donne più amate dello spettacolo nostrano, che è solita intrattenere ed incantare tutto il pubblico con la sua bellezza. Ha poco più di 30 anni, eppure vi garantiamo che il suo curriculum televisivo è ricco di intramontabili successi.

La sua ‘specialità’ è sicuramente parlare di calcio e commentare a bordo campo le partite della Seria A, ma il suo curriculum vanta tantissime altre straordinarie esperienze. È, ad esempio, volto di tantissimi brand di successo. O anche colonna portante di diverse trasmissione tv. Insomma, giovanissima, ma con una carriera alle spalle davvero impressionante. Siete curiosi di sapere di chi parliamo?

Se vi dicessimo che la donna raffigurata in foto è Diletta Leotta, ci credereste? Spulciando il suo canale instagram, sul quale – oltre ad essere seguitissima – è anche molto attiva, abbiamo rintracciato questo suo scatto del passato. Non sappiamo quanti anni siano passati e né quanti ne abbia qui, ma si può chiaramente notare quanto la bellezza sia proprio nel sua DNA. Oggi, infatti, il suo fascino non passa assolutamente inosservato, ma anche da bambina l’amata Leotta era davvero dolcissima.

Diletta da bambina. Credits: Instagram – universomamma

Cosa ci dite voi? Avreste mai immaginato che dietro a questo sguardo furbetto e capelli d’angelo si nascondesse il volto di Diletta Leotta? Noi no, ma non possiamo nascondere che una bellezza del genere non può assolutamente passare inosservata.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

  • News

La scienza conferma: brodi e zuppe accelerano la guarigione dall’influenza

"Brodi e zuppe calde possono accelerare la guarigione dall'influenza, grazie all'idratazione, ai nutrienti e agli…

6 ore fa
  • Fertilità

Decifrare il ciclo mestruale: guida alla comprensione del muco cervicale

"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…

1 giorno fa
  • Viaggiare con i bambini

Come rendere piacevoli e sicuri i viaggi in auto con i bambini: consigli e accorgimenti

Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…

3 giorni fa
  • Attualità

Famiglie Dink: l’ascesa globale di coppie senza figli e le loro nuove priorità

"L'ascesa globale delle famiglie DINK (Dual Income, No Kids) riflette un cambiamento nelle priorità delle…

4 giorni fa
  • Attualità

Amicizia nell’era digitale: un racconto di condivisione ed empatia su iMamma

"Scopri come l'amicizia digitale può nascere e fiorire nell'era moderna, trasformando semplici interazioni online in…

5 giorni fa
  • Salute e benessere in gravidanza

Ritrovare la grazia nel Post-Gravidanza: come accogliere il tuo nuovo corpo con stile

"Riscopri la grazia post-gravidanza accogliendo il tuo nuovo corpo con stile. Abbraccia i cambiamenti, scegli…

6 giorni fa