Alice Campello presenta a tutti la figlia: i fan si scatenano, la somiglianza è incredibile

La splendida influencer veneziana ha mostrato al mondo la sua bellissima creatura. Alice Campello ha infatti postato uno scatto dolcissimo che ritrae la sua Bella, venuta al mondo di recente.

La neo mamma è al settimo cielo, la bimba è bellissima, sana e forte, purtroppo però Alice ha vissuto momenti delicati dopo il parto.

I fan della compagna di Alvaro Morata sono stati in forte apprensione per lei, ma oggi è tutto passato e si sta godendo la sua piccola. Di recente l’influencer ha raccontato di questa esperienza ai microfoni di Silvia Toffanin, parlando anche della sua nuova vita da mamma.

Alice Campello e Alvaro Morata sorridenti
Alice Campello e Alvaro Morata sorridenti – Universomamma

Alice Campello ha 27 anni ed è un’influencer amatissima sui social. La giovane ha di recente messo al mondo la sua bambina (prima figlia dopo tre figli) ed è al settimo cielo. La compagna di Alvaro Morata ha un bel rapporto con i suoi follower, fatto di sincerità e di schiettezza per questo ha deciso di postare la foto della sua bambina, scegliendo di condividere la gioia per la maternità con la sua vasta platea di fan.

Alice Campello presenta sua figlia, la bambina è la sua fotocopia

In tantissimi le hanno fatto i complimenti, la bimba è dolcissima, si chiama Bella e le somiglia tanto. Questo momento di condivisione tra l’influencer ed i suoi follower è stato particolarmente sentito, poiché la neo mamma ha affrontato un post parto difficoltoso, motivo per il quale in tanti sono stati in pensiero per le sue condizioni di salute. Proprio di recente la Campello, ospite nel salotto di Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin, ha raccontato come ha vissuto quei momenti.

L’influencer veneziana ha raccontato della sua esperienza che è stata difficile e preoccupante. La compagna di Morata ha raccontato che ha avuto un parto cesareo così come da previsione, e che tutto è andato bene. I problemi sono sorti in seguito, poiché ha accusato dei malori.

Verissimo, Alice Campello racconta la sua drammatica esperienza

Alice ha detto che ricorda solo di essere stata male, poi ha un vuoto. Infatti l’influencer è stata intubata e le sono state fatte ben 17 trasfusioni di sangue. Ha avuto una pesante emorragia, i medici sono intervenuti prontamente riuscendo a far rientrare i parametri. L’influencer ha poi detto che il ricordo più nitido di questa esperienza riguarda il suo compagno, la sua famiglia, poiché ha visto nei loro occhi la paura.

“Ho visto il viso di Alvaro, di mia madre… è stato veramente difficile. Soprattutto i bambini, che aspettavano di conoscere la sorellina e non potevano venire a trovarmi e che chiedevano, facevano domande”. Alice sul finire dell’intervista ha spiegato che non dimenticherà mai quello che le è accaduto e che è stata un’esperienza che l’ha segnata, che porterà per sempre dentro. Dopo aver vissuto momenti così difficili l’influencer guarda al mondo con un nuovo punto di vista.

Bella Morata
Bella Morata in uno scatto della madre – Universomamma

“Sono cose che ti toccano per sempre, ti restano dentro. Adesso mi portano a guardare la vita con occhi diversi” ha concluso commossa, la compagna di Alvaro Morata.

Impostazioni privacy