I segni zodiacali con più compatibilità tra le lenzuola: scopri il partner ideale

Ci sono segni zodiacali che hanno una grande intesa a livello sessuale: scopriamo quali sono le coppie più compatibili sotto le lenzuola

Ogni persona ha delle caratteristiche innate, un’indole specifica che, nonostante venga influenzata dal contesto sociale, rimane la medesima. Questo dipende molto dagli astri, dalla congiunzione delle costellazioni, dall’influenza delle stelle e dalla nostra Carta Astrale.

affinità sessuale tra i segni zodiacali
I segni più affini sotto le lenzuola-Universomamma.it

Con Carta Astrale o Tema Natale, andiamo ad identificare tutti quei transiti dei pianeti che son o avvenuti nel giorno della nostra nascita. Ovviamente tra questi, i più importanti sono il segno zodiacale e l’ascendente. Il primo rappresenta la nostra personalità, mentre il secondo il modo in cui gli altri ci vedono. Come ci giudica il mondo.

L’affinità sessuale è molto importante, ed ogni segno zodiacale ha una certa attrazione per determinate personalità, ovviamente sempre a livello di attrazione fisica. Partiamo dal presupposto che l’affinità sessuale non sempre coincide con quella affettiva. Quindi ci sta di trovare la perfezione a letto, ma poi fuori dal letto scontrarsi continuamente.

Le compatibilità sessuali tra i segni zodiacali: ecco quelli con più affinità

Ad alcuni segni piace dominare ad altri invece essere sottomessi, è questione di chimica. Scopriamo tutte le compatibilità, a livello sessuale, tra i segni zodiacali.

I segni zodiacali più affini sessualmente
Ogni segno zodiacali ha delle compatibilità sessuali: scopri la tua-Universomamma.it
  1. Ariete: è davvero passionale e ama provare tutto sotto le lenzuola. Amano “cacciare”. la loro preda e inseguire dominando. Amano provare piacere subito. Quelli che più sono compatibili con l’Ariete sotto le lenzuola sono Leone, Gemelli, Bilancia e Scorpione.
  2. Toro: è il segno romantico per eccellenza ma anche molto sensuale. Ama essere stimolato, quindi preferisce il piacere lento. Amano le atmosfere sensuali, i tocchi e i suoni di sottofondo. Non tendono ad inseguire il sesso, preferiscono invece essere trovati. I segni zodiacali con i quali trova maggiore compatibilità a livello sensuale sono Scorpione, Capricorno, Vergine e Cancro.
  3. Gemelli: invece sono molto coraggiosi, sono altresì curiosi e quindi amano esplorare i posti più improbabili per fare sesso. Però nei discorsi sono molto timidi e silenziosi. Sono però dei bravi amanti e sanno benissimo come flirtare. Sotto le lenzuola sono molto compatibili con Ariete, Gemelli, Acquario e Sagittario.
  4. Cancro: prima di aprirsi totalmente alla sfera sessuale, ama essere corteggiato. Essendo segni di acqua, hanno una grande intuizione, quindi riescono subito a capire cosa vuole l’altra persona. Ciò che più preferiscono è la stimolazione a livello orale. Si trovano molto bene a fare sesso con i Pesci, Leone e Toro
  5. Leone: sono egocentrici per natura e pensano spesso al sesso. Credono molto in sé stessi, quindi hanno un grande potere di seduzione. Sono grandi amanti, anche se vogliono avere continuamente conferme. La zona più erogena è la schiena e hanno una forte compatibilità con Scorpione, Leone e Sagittario.
  6. Vergine: anche se perfettini e intransigenti, non sono certo dei santi. Sono molto attivi a livello sessuale e amano qualsiasi tipo di preliminare. Amano fare l’amore in modo passionale ma attento. Sono molto compatibili con Pesci, Bilancia e Capricorno.
  7. Bilancia: sono esteti e raffinati quindi per loro il sesso è soprattutto stimolazione mentale e preliminari anche a livello verbale. Amano vestirsi sexy e lo vogliono anche del partner. I più compatibili sono Ariete, Sagittario, Gemelli e Leone.
  8. Scorpione: è molto lussurioso. Vuole eccitarsi sempre in ogni contesto e ama prendere il controllo nella coppia. Sono molto compatibili con Pesci, Scorpione, Leone e Toro.
  9. Sagittario: è affascinante e anche amabile e sono molto attenti a livello sessuale, solo che si annoiano facilmente. Sono esploratori e amano sperimentare cose nuove soprattutto con Acquario, Gemelli, Ariete e Leone.
  10. Capricorno: i nati sotto questo segno sono dolci e sensuali allo stesso tempo. Loro vogliono dimostrazione sempre e comunque, soprattutto in pubblico piuttosto che nel privato. Quelli con più compatibilità sono Cancro, Vergine e Capricorno.
  11. Acquario: sono invece originali e stravaganti anche sotto le coperte. Amano essere sedotti ma anche sedurre. Sono fantasiosi a livello sessuale e vogliono sperimentare tutte le posizioni del Kamasutra. Hanno una grande compatibilità con Sagittario, Vergine, Acquario e Gemelli.
  12. Pesci: invece sono i romantici e sensibili per eccellenza e anche a letto sono così, amano essere corteggiati, accarezzati prima di fare sesso. Sono però propensi alla fantasia sotto le lenzuola. Sono più dediti a dare piacere agli altri piuttosto che a se stessi. Sono molto compatibili con Scorpione, Cancro, Bilancia e Vergine.
Impostazioni privacy