Le tende in casa donano un tocco di eleganza irrinunciabile. Non buttare via quelle vecchie: riciclale così, idee geniali e raffinate
Ognuno ha i suoi gusti e il suo stile, su questo non c’è dubbio, e ognuno è libero di arredare la propria casa come preferisce. Bisogna ammettere, però, che le tende regalano un tocco di eleganza a cui è davvero difficile rinunciare. Usandole con sapienza, inoltre, possiamo anche ottenere di aggiungere colore e luminosità agli ambienti, il che non guasta mai. Le tue sono ormai vecchie e logore? Non buttarle via quando vai a sostituirle, puoi riciclarle così: idee geniali e raffinate a cui non hai pensato!
La cosa bella è che potrete sfruttare questi trucchetti indipendentemente dal tessuto o dal colore della vostra tenda. Di sicuro, tra i vari suggerimenti che vi daremo, troverete quello adatto a voi e, probabilmente, riuscirete anche a risparmiare qualche soldo!
Poco fa abbiamo detto che ognuno di noi arreda la propria abitazione come preferisce. Pensate a quanti dettagli curate in casa senza nemmeno rendervene conto: tappeti, copricuscini, centrini, non ci facciamo mancare davvero nulla. E se ti dicessimo che le vecchie tende possono tornarti utilissime proprio per questo?
Consiglio extra: se le vostre tende sono bianche e un po’ macchiate o ingiallite, potete divertirvi a tingerle nel colore che preferite e potrete ugualmente riciclarle dimenticandovi del problema!
In un mondo dove la tecnologia e la frenesia quotidiana sembrano aver preso il sopravvento,…
In un mondo dove l'energia dei bambini riempie l'aria di risate e corse, la linea…
In un mondo dove l'educazione dei figli si presenta come un mosaico complesso di emozioni,…
In un mondo dove il sonno rappresenta una delle fondamenta del benessere fisico e mentale,…
In un mondo in cui l'infanzia è sempre più oggetto di attenzioni, studi e ricerche,…
In un mondo dove la ricerca del benessere e della salute è diventata una priorità…