Barbara+D%26%238217%3Burso+bellissima+di+primo+mattino+per+il+caff%C3%A8%3A+una+nonna+da+sogno
universomammait
/2023/04/15/barbara-durso-bellissima-di-primo-mattino-per-il-caffe-una-nonna-da-sogno/amp/
Mamme vip

Barbara D’urso bellissima di primo mattino per il caffè: una nonna da sogno

Published by
Francesca Simonelli

Barbara D’Urso si mostra al mattino mentre prende il caffè: la conduttrice è splendida, una nonna da sogno, chi non ne vorrebbe una così?

Oltre ad essere una mamma famosissima, Barbara D’Urso è diventata ormai anche una super nonna da quando suo figlio è diventato papà di una splendida bambina. La conduttrice ne ha parlato per la prima volta a Verissimo, dimostrando ancora una volta la sua incredibile riservatezza rispetto agli eventi che riguardano il suo privato e in particolare i suoi figli. Anche se li nomina spesso durante le sue trasmissioni perché sottolinea che sono le persone più importanti della sua vita, Barbara non racconta mai niente dei suoi due figli, né si mostra mai con loro in foto, perché rispetta molto la loro privacy e la loro volontà di rimanere lontano dai riflettori.

Barbara D’Urso si mostra al mattino mentre prende il caffè: splendida Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso (Universomamma.it)

Lo stesso discorso la conduttrice lo ha portato avanti anche quando è diventata nonna, perché non ha fatto sapere nulla a nessuno, salvo poi annunciare la nascita della piccola da Silvia Toffanin. Nelle settimane successive, poi, l’abbiamo vista su alcuni settimanali mentre era a passeggio con la nipotina. Qualche giorno fa, infine, ha postato per la prima volta uno scatto con la bimba, mostrando solo la sua manina accanto alla sua e ad altre due mani, che probabilmente sono quelle dei genitori.

Insomma, Barbara è una nonna innamoratissima e anche super riservata e rispettosa della privacy della sua nipotina, ma non solo, perché è pure una nonna super sexy, come dimostra lo scatto che ha pubblicato su Instagram mentre prendeva il caffè: scopriamolo insieme!

Barbara D’Urso splendida anche di primo mattino: ecco lo scatto che ha fatto impazzire i fan

Barbara D’Urso è sempre super presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers diversi momenti del suo lavoro e della sua vita quotidiana. Come mamma e nonna è sempre riservatissima e non pubblica praticamente nulla che riguardi la vita dei suoi cari, ma tutto quello che concerne invece la sua quotidianità lo condivide spesso e volentieri con le persone che la seguono attraverso foto e video su Instagram. Uno degli ultimi scatti del buongiorno, in particolare, ha lasciato tutti senza parole. La conduttrice, infatti, si è mostrata in accappatoio, pronta a bere il caffè di primo mattino, ed è davvero pazzesca!

Barbara D’Urso prende il caffè in accappatoio: lo scatto fa impazzire i fan Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso (Universomamma.it)

La foto è un buongiorno direttamente da Bologna, dove Barbara ha portato qualche giorno fa lo spettacolo teatrale di cui è protagonista, ‘Taxi a due piazze’, e mostra la conduttrice appoggiata su un muretto con una tazza di caffè in mano. Addosso ha solo un accappatoio che mette in evidenza le sue splendide gambe e il suo aspetto è davvero favoloso, nonostante lo scatto sia di primo mattino.

Diciamoci la verità, chi è che non vorrebbe una nonna così?!

Francesca Simonelli

Recent Posts

  • Salute e benessere bambini

Bambini: il freddo li fa ammalare?

Con il freddo aumentano i malanni di stagione, ma attenzione: non è il freddo la…

4 mesi fa
  • Attualità

Natale a prova di bambino: dalle luci natalizie all’albero, ecco come fare

Il Natale è ormai alle porte e, mentre i bambini non si trattengono più dalla…

6 mesi fa
  • Attualità

Usi il mocio per pulire i pavimenti? Attenzione a non riutilizzare l’acqua sporca, questo trucco ti salva la vita

Da sapere: se usate il mocio per pulire i pavimenti, attenzione a non riutilizzare l'acqua…

6 mesi fa
  • Attualità

Pulire i gioielli di Pandora non è mai stato così facile: ecco tutti i trucchi per farlo al meglio

Se anche tu ami il Pandora ma non sai mai come pulirlo, ecco qual è…

6 mesi fa
  • News

I costumi di Halloween 2023 più richiesti in tutto il mondo: ne vedremo delle belle

La festa più mostruosa dell'anno sta per arrivare, ecco quali sarebbero gli abiti più ricercati…

6 mesi fa
  • Attualità

Bagno sempre profumato: 3 trucchi da sfruttare, dopo averlo pulito accuratamente

Se il tuo bagno ha sempre un cattivo odore e non sai come mandarlo via,…

6 mesi fa