Test psicologico: dimmi l’immagine che ti colpisce che prima e svelerò che donna sei in questo momento della tua vita.
Non è di certo la prima volta che noi di Universomamma.it ti proponiamo qualche divertente test da fare. Alcuni mettono alla prova le tue abilità e la tua concentrazione, altri invece, ti aiutano ad analizzare a fondo alcuni aspetti del tuo carattere e della tua personalità, semplicemente facendoti scegliere fra varie immagini.
Quello che stiamo per proporti oggi si base proprio su questo, ossia guardando l’immagine posta qui in alto, dovrai scegliere d’istino quale raffigurazione vedi per prima e la tua risposta, che magare in apparenza ti potrà sembrare banale, in realtà andrà a rivelare che tipo di donna sei soprattutto in questo periodo della tua vita. Quindi, se ti senti di volerti mettere in gioco basteranno semplicemente pochi secondi e tutto ti sarà più chiaro.
Come sempre ci teniamo a precisare che i nostri test non hanno nulla di scientifico, ma sono un semplice passatempo per scoprire qualcosa in più su se stessi. Oggi, ad esempio, potrai capire che donna sei realmente e come ti approcci verso la vita. A questo punti non ti resta che osservare l’immagine e fare la tua scelta, le risposte le trovi poco più sotto.
Se sei arrivata fin qui vuol dire che oggi ti sei messa alla prova con il nostro test e ora, ovviamente, sei curiosa di sapere se ti rispecchi o meno nella descrizione. Allora ti accontentiamo subito e ti mostriamo qui di seguito i 3 profili corrispondenti:
"Scopri come promuovere l'autonomia dei bambini in estate con due dispositivi tecnologici sicuri e divertenti:…
Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…