Test psicologico | Dimmi cosa ti colpisce dell’immagine e ti dirò che donna sei

Test psicologico: dimmi l’immagine che ti colpisce che prima e svelerò che donna sei in questo momento della tua vita.

Non è di certo la prima volta che noi di Universomamma.it ti proponiamo qualche divertente test da fare. Alcuni mettono alla prova le tue abilità e la tua concentrazione, altri invece, ti aiutano ad analizzare a fondo alcuni aspetti del tuo carattere e della tua personalità, semplicemente facendoti scegliere fra varie immagini.

test psicologico immagine
L’immagine che vedi per prima ti dirà che donna sei (Universomamma.it)

Quello che stiamo per proporti oggi si base proprio su questo, ossia guardando l’immagine posta qui in alto, dovrai scegliere d’istino quale raffigurazione vedi per prima e la tua risposta, che magare in apparenza ti potrà sembrare banale, in realtà andrà a rivelare che tipo di donna sei soprattutto in questo periodo della tua vita. Quindi, se ti senti di volerti mettere in gioco basteranno semplicemente pochi secondi e tutto ti sarà più chiaro.

Test della personalità: scegli un’immagine e ti dirà che donna sei

Come sempre ci teniamo a precisare che i nostri test non hanno nulla di scientifico, ma sono un semplice passatempo per scoprire qualcosa in più su se stessi. Oggi, ad esempio, potrai capire che donna sei realmente e come ti approcci verso la vita. A questo punti non ti resta che osservare l’immagine e fare la tua scelta, le risposte le trovi poco più sotto.

test psicologico immagine
Cosa hai visto per prima? (Universomamma.it)

Se sei arrivata fin qui vuol dire che oggi ti sei messa alla prova con il nostro test e ora, ovviamente, sei curiosa di sapere se ti rispecchi o meno nella descrizione. Allora ti accontentiamo subito e ti mostriamo qui di seguito i 3 profili corrispondenti:

  1. Donna incinta: se hai visto subito una donna incinta sei senza dubbio una persona amorevole e buona d’animo. La tua famiglia e i tuoi cari per te vengono al primo posto e faresti di tutto per vederli felici. Non stai mai ferma un solo attimo e ogni giorno lo vivi sempre a mille;
  2. Ali di farfalla: se invece hai visto queste bellissime ali di farfalla, sei sicuramente una donna forte e determinate e che esattamente cosa vuole dalla vita. Per te nulla è scontato anzi, ogni giorno farai di tutto per trovare nuovi stimoli e nuovi obiettivi;
  3. Pianeta: infine, se hai individuato il mondo nel grembo della donna sei uno spirito libero che non ha paura di cambiare tutto da un momento all’altro. Le novità non ti spaventano anzi, le accoglierai sempre con il sorriso e con la positività che ti contraddistingue.
Impostazioni privacy