Vuoi un lato B da far invidia a tutti? Ecco gli esercizi che puoi fare in casa! Sono semplicissimi ed il risultato è garantito.
L’estate è sempre più vicina e con lei anche la fatidica prova costume. Chi di noi non ha un po’ di timore verso di lei sta mentendo! Ci troviamo sempre mille difetti che in realtà vediamo solamente noi. Ma se non siamo soddisfatte del nostro lato b possiamo fare qualcosa?
Assolutamente si! Oggi vi proporremo una serie di esercizi perfetti per rassodarlo e renderlo “da applausi”. Quindi non ci dilunghiamo troppo e vediamo cosa possiamo fare senza spendere soldi in palestra o in altro modo! Siete curiose vero?
Per avere dei glutei perfetti non ci sono molte cose in particolare che possiamo fare. Serve solamente un’allenamento molto preciso. Ci sono esercizi che lavorano con questi muscoli per renderli più alti e sodi. Ma sapevi che avere un sedere ben sollevato ci aiuta anche con alcune problematiche?
Si perché ci può aiutare con la lombalgia o con i dolori che possiamo avere, dal punto di vista articolare, sulla parte basse della schiena. Specialmente se per lavoro stiamo tante ore seduti alla scrivania o se non abbiamo una corretta postura.
Noi oggi ti proporremo ben 8 esercizi che puoi fare per migliorare la situazione del tuo lato b. Come prima cosa inizia scegliendone solamente 4 e fai 15 ripetizioni per ognuno. Dovrai effettuare questo allenamento per 4/5 volte alla settimana. Con il passare dei giorni i tuoi glutei diventeranno sempre più forti e potrai anche aumentare il carico. Iniziamo:
"Scopri come promuovere l'autonomia dei bambini in estate con due dispositivi tecnologici sicuri e divertenti:…
Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…