Vuoi ottenere un colore di capelli spettacolare? Ecco quali ti invecchiano e quali invece ti tolgono anni: meravigliosi!
Decidere di tingere i capelli, può essere una scelta molto ardua da affrontare. C’è chi decide di farlo per necessità, poiché da tempo ormai sono iniziati a comparire diversi capelli bianchi, non molto belli da guardare esteticamente e chi invece lo fa semplicemente per cambiare colore di capelli e dare un tocco diverso alla propria vita, avendo così un nuovo look. Ma bisogna conoscere bene i colori di capelli adatti alla nostra chioma: non tutti ci rendono perfette e meravigliose.
Vediamo insieme, allora, quali sono i colori che tendono ad invecchiare il nostro volto e quali invece tolgono diversi anni. Pronte?
Iniziare a tingere i capelli può essere un’arma a doppio taglio: c’è chi non vede l’ora di farlo, cambiando così colore ai propri capelli e ottenendo il colore o le sfumature che ha sempre desiderato e chi invece non vuole giungere a questa conclusione, imboccando questa nuova strada che la renderà ‘schiava’ delle tinture (vedi anche come coprire i capelli bianchi). Ma, nonostante ciò, qualunque sia il motivo per cui si decide di farla, è bene conoscere i 5 errori da non commettere, perché potrebbero invecchiarci, e i 5 consigli da seguire per ringiovanirci.
Tra i 5 errori da non commettere, troviamo i seguenti:
Tra i 5 consigli da seguire, invece, troviamo:
"Scopri come promuovere l'autonomia dei bambini in estate con due dispositivi tecnologici sicuri e divertenti:…
Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…