Test, scegli una carta e scopri come sono i rapporti con la tua famiglia o con il partner

Vuoi sapere che cosa ti aspetterà nei rapporti con partner e famiglia? La carta che scegli ti svelerà il futuro.

I rapporti in famiglia e in amore non sono sempre così facili da gestire, ma serve un certo impegno per far sì che le cose funzionino al meglio

Scopri come sono i rapporti
C’è un seme che ti piace in particolare? – Universomamma.it

In questo test quello che dovrei fare sarà scegliere uno tra i semi delle carte dal gioco che più ti ispira, così come sensazione a pelle, e in base a quello potrai scoprire ciò che ti aspetta a breve con i tuoi affetti. Si tratta di un test per puro svago e divertimento e non realizzato su prove concrete scientifiche.

Lascia che le carte ti svelino il futuro

Se hai scelto l’asso di denari quello che ti aspetterà saranno delle scelte abbastanza complicate. Sia per quanto riguarda la tua carriera lavorativa sia nella sfera privata ti si presenteranno delle nuove opportunità e dovrai valutare con molta attenzione come comportarti. In base alla tua scelta la tua vita potrà prendere una svolta nuova e del tutto inaspettata, ma dovrai compiere alcuni sacrifici e fare delle rinunce prima di poter accettare questa nuova opportunità, nel caso in cui volessi sceglierla.

Se hai scelto l’asso di fiori purtroppo per te sta arrivando un periodo di sofferenza, ma anche di rinascita. Forse sai già che una relazione che stai portando avanti non ti fa assolutamente bene, ma anzi che è proprio tossica. Il primo passo per riprendere in mano la tua vita sarà proprio liberarti di questo legame anche se non sarà un passo facile.

Test delle carte
Verso quale decisione ti orienterai? – Universomamma.it

Per quanto spaventoso possa apparire, non ti pentirai di questa decisione.

Se hai scelto l’asso di cuori significa che è arrivato il momento di risolvere i problemi e le tensioni che hai con la tua famiglia. In quest’ultimo periodo vi siete allontanati parecchio, ma non è troppo tardi per rimediare. Se da parte loro non si smuove niente, puoi compiere te il primo passo, mettendo da parte l’orgoglio e pensando che non è davvero il caso di perdere un rapporto così importante.

Infine se hai scelto l’asso di picche puoi tirare un grande sospiro di sollievo, visto che stai per conoscere una persona che ti darà tanto affetto. Se si tratta di un partner con cui condividere il tuo amore o di un amico con cui divertirti e stringere un legame profondo non è ancora chiaro, ma di sicuro ti sentirai felice come mai prima d’ora.

Impostazioni privacy