Hilaria Baldwin aborto
Alec Baldwin e la moglie hanno perso il figlio: il triste annuncio | FOTO universomamma.it

Hilaria Baldwin, seconda moglie del noto attore Alec Baldwin, ha annunciato di aver perso la figlia che aveva in grembo di 4 mesi.

Hilaria Baldwin, moglie del noto attore statunitense Alec Baldwin, ha annunciato di aver perso la figlia che aveva in grembo.

Una mamma perde il bebè

La scrittrice e blogger Hilaria Baldwin, seconda moglie dell’attore Alec Baldwin, ieri, ha annunciato la triste perdita della bambina di 4 mesi che aveva in grembo. La notizia è giunta inaspettata durante un normale controllo. La Baldwin, molto attiva su Instagram, dove condivide la sua vita domestica con i figli e anche la sua ultima gravidanza, ha dato l’annuncio con un video girato insieme alla figlia Carmen.

Hilaria Baldwin aborto 4
Alec Baldwin e la moglie hanno perso il figlio: il triste annuncio | FOTO universomamma.it

La trentacinquenne mamma insegnante di yoga ha rivelato che la drammatica notizia è arrivata dopo un’ecografia alla 20° settimana di gestazione.  Siamo molto tristi di dover condividere la notizia che oggi abbiamo saputo di aver perso la nostra bambina di 4 mesi. Vogliamo anche farvi sapere che ora non stiamo bene, ma lo saremo. Siamo fortunati di avere i nostri 4 bambini e non perderemo mai di vista questo. L’ho detto a Carmen e ho girato questo in modo da poterlo inviare ad Alec. Penso che sia un buon modo per condividerlo anche con voi. Le ho detto che questo bambino alla fine non arriverà ma cercheremo di darle una sorellina un’altra volta. Ora mi sento devastata, non mi aspettavo questo quando sono andata a fare l’ecografia oggi. Non so che altro dire. Sono ancora sotto shock e non vedo la cosa chiaramente. Per favore niente paparazzi, è tutto ciò che chiedo”.

Hilaria Baldwin aborto 6
Alec Baldwin e la moglie hanno perso il figlio: il triste annuncio | FOTO universomamma.it

LEGGI ANCHE > 5 VERITA’ CHE SPESSO NON VENGONO DETTE 

Il suo drammatico video ha ricevuto più di 76 mila visualizzazioni e 26 mila commenti di persone che le hanno mostrato il loro sostegno. Hilaria aveva annunciato la nuova gravidanza in settembre, mentre in aprile aveva perso un altro feto. All’epoca la donna aveva deciso di condividere quel drammatico momento nella speranza di normalizzare l’aborto spontaneo e incoraggiare le persone a parlare delle difficoltà del concepimento. In un secondo aggiornamento Hilaria ha scritto: “occhi gonfi per il pianto, intontita per l’anestesia, dolorante per i crampi a causa dell’operazione, ma ce l’ho fatta e voglio farvi sapere che fisicamente sto bene. Sono grata per la mia famiglia, per gli amici, i dottori, le infermiere e tutti voi che mi avete tenuto la mano durante questo difficile periodo. Non sapete quanto questo significhi per me. Un piede davanti all’altro, ora comincia il viaggio della guarigione”. Alec e Hilaria Baldwin, insieme, hanno 4 figli: Carmen di 7 anni, Rafael di 4, Leonardo di 3 e il piccolo Romeo di 1. Alec Baldwin, invece, ha anche un’altra figlia già adulta: Ireland, avuta dall’ex moglie Kim Basinger.

Unimamme, questa notizia ci rattrista, voi ne eravate al corrente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We are very sad to share that today we learned that our baby passed away at 4 months. We also want you to know that even though we are not ok right now, we will be. We are so lucky with our 4 healthy babies—and we will never lose sight of this. I told Carmen and took this so I could send it to Alec. I guess this is a good way to share it with you too. I told her that this baby isn’t going to come after all…but we will try very hard to give her a little sister another time. I’m really devastated right now…I was not expecting this when I went to my scan today. I don’t know what else to say…I’m still in shock and don’t have this all quite clear. Please no paparazzi…that’s all I ask ❤️

Un post condiviso da Hilaria Thomas Baldwin (@hilariabaldwin) in data: