Home Mamma & Co. Accade nel mondo Bode Miller di nuovo papà dopo la morte della figlia di 19...

Bode Miller di nuovo papà dopo la morte della figlia di 19 mesi (FOTO)

CONDIVIDI

Bode Miller e sua moglie Morgan hanno avuto un altro bambino dopo la morte di Emeline, annegata in una piscina.

Quattro mesi fa il campione Bode Miller e sua moglie Morgan vivevano i momenti più tragici che una coppia di genitori possa mai sperimentare: la perdita di un figlio.

La loro piccola Emeline, di 19 mesi, è annegata in una piscina in pochi secondi, lasciando tutta la famiglia nell’angoscia.

Ora però Bode Miller e sua moglie guardano al futuro con un po’ più di speranza, celebrando la nascita del loro ultimo bambino, il terzo avuto insieme, nato venerdì scorso.

Il papà ha già altri tre figli: Neesyn Dace (10 anni), Samuel Bode (di 5 ) e Nash Skan (di 3 ), i primi due avuti con una precedente compagna.

In occasione della morte della figlioletta il campione aveva scritto su Instagram: “siamo entrambi devastati, mai avremmo pensato di poter soffrire un’esperienza così dolorosa, nemmeno in un milione di anni. Non dimenticheremo mai il suo amore, la sua luce, il suo spirito. La nostra piccola bimba amava la vita, e l’ha vissuta appieno ogni giorno”.

Unimamme, cosa ne pensate di questo lieto annuncio di cui si parla sul Daily mail?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it