Chiara Ferragni video gravidanza parto

Chiara Ferragni fa un grande regalo ai fan e condivide un video che raccoglie tutti i retroscena sulla nascita di Leone, dalla gravidanza al parto.

Avete presente tutte le foto pubblicate da Chiara Ferragni e Fedez durante la gravidanza della fashion blogger, subito dopo il parto e nei primi giorni di vita del piccolo Leone Lucia Ferragni?

Dietro a ciascuno scatto c’è una storia. Una storia che Chiara Ferragni ha deciso di raccontare montando insieme e mostrando video e spezzoni dei dietro le quinte. Ed ecco quindi rivelato cosa si dicevano Fedez e Chiara mentre lui le dava la famosa foto sul pancino, come hanno fatto il conto alla rovescia prima di pubblicare in contemporanea l’annuncio della gravidanza, come si è truccata lei in sala parto per la famosa foto che la ritrae sul lettino d’ospedale, quanto fosse in panico Fedez prima di prendere in braccio Leone per il video in cui si mostra rilassato mentre lo culla per la prima volta…

Come ha ben detto la mamma di Chiara Ferragni, “quello che mostrano sui social non è vita vera”. Beh, in questo video, un regalo speciale per i fan, Chiara mostra un po’ di vita vera. E a noi sembra comunque bellissima. Che ne dite Unimamme?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore