Demi Lovato

Demi Lovato è stata ricoverata d’urgenza per una presunta overdose di cocaina. Ecco quali sono le sue condizioni al momento.

È il sito TMZ, sempre aggiornatissimo sulla vita delle star, a dare la triste notizia: l’idolo delle ragazzine, la cantante, l’ex stellina di Disney Channel, il giudice dei talent show americani Demi Lovato è in fin di vita a causa di un’overdose di eroina.

Demi Lovato è stata ricoverata in un’ospedale di Los Angeles poco dopo una chiamata ai soccorsi alle 12.00 del 24 luglio: gli operatori dell’ambulanza hanno raggiunto Demi Lovato nella sua abitazione sulle colline di Hollywood e l’hanno trovata già priva di sensi.

LEGGI ANCHE: 18enne in ospedale per overdose: la mamma diffonde la foto

E se all’inizio la famiglia ha preferito non rilasciare dichiarazioni, facendo pensare al peggio, dopo qualche ora un portavoce ha dichiarato che «Demi è sveglia e la sua famiglia è al suo fianco. Vuole ringraziare tutti per il sostegno e le preghiere. Alcune delle informazioni diffuse non sono corrette e la famiglia chiede il rispetto della privacy perché la sua salute al momento è la cosa più importante».

Lonely in Minnesota 😏 @tellmeyoulovemetour 📷 @jackgorlin

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:


Demi Lovato combatteva da anni contro le sue dipendenze da alcol, cocaina e Oxycontina. difficile. «Avevo bisogno di sniffare cocaina ogni mezz’ora, non potevo vivere senza – aveva dichiarato ad Access Hollywood qualche anno fa – Portavo la coca in aereo, e mentre tutti dormivano sgattaiolavo in bagno per farmi». A marzo, la cantante 25enne aveva festeggiato i suoi primi 6 anni da sobria, ma poco dopo aveva ammesso di aver avuto una ricaduta.

Nei giorni scorsi, in effetti, sembrava proprio che qualcosa non andasse: Demi Lovato aveva licenziato nel bel mezzo del tour il suo manager, che da tempo cercava di tenerla lontano dalle dipendenze e dai guai. Inoltre l’artista, poco tempo fa, appena uscita dall’ennesimo ricovero in una clinica per la riabilitazione dalle dipendenze, era stata avvistata da un insider del Daily Mail ubriaca all’uscita da un locale di Hollywood.

Lonely in Minnesota 😏 @tellmeyoulovemetour 📷 @jackgorlin

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Unimamme, stringetevi a noi per augurare a Demi Lovato una rapida ripresa, nella speranza che dopo questo grande spavento qualcosa cambi davvero nella sua vita.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore