Home Mamma & Co. Accade nel mondo Elena Santarelli: “Non mostrerò mai più mio figlio sui social”

Elena Santarelli: “Non mostrerò mai più mio figlio sui social”

CONDIVIDI

Elena SantarelliElena Santarelli dà un annuncio inaspettato ai follower che la seguono assiduamente su Instagram, specialmente da quando la showgirl ha annunciato la malattia del figlio.

Elena Santarelli dice “Basta”, e stavolta in modo definitivo. Se qualche settimana fa aveva ammesso di non mostrare più suo figlio Giacomo sui social perché era stato lui stesso a chiederglielo (“è una sua scelta: le altre volte quando lo mostravo condividevo con lui prima il permesso di farlo, ora non vuole. Comunque non lo avrei fatto… non metterei mai una foto di mio figlio senza capelli – e non di certo per vergogna – o con cappellino perché girerebbe di sito in sito”), oggi quella che sembrava una situazione temporanea pare sia diventata definitiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love ❤️ #love

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:


A chi le chiede perché, oltre a quello Giacomo, non mostri più nemmeno il volto della figlia più piccola Greta, la showgirl tramite le Instagram Stories ha risposto «Per ora non voglio, e credo che non farò più vedere mio figlio Jack. Ovviamente non abbiamo nulla da nascondere. Solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo indichi come ‘il figlio di’».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Smile with love “ ❤️

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:


Che la bella Elena, oltre a voler proteggere la privacy di suo figlio, sia rimasta colpita dal modo in cui è stato accolto su Instagram il giovane Carlos, figlio di Fabrizio Corona? Che ne pensate Unimamme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👧🏻 + 🐶=❤️

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:


Elena Santarelli


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it