Elisabetta Canalis è incinta

Elisabetta Canalis è incinta? Secondo il settimanale Diva e Donna, che l’ha pizzicata con forme sospette, l’ex velina sarebbe in dolce attesa.

Elisabetta Canalis ha lasciato il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva a Los Angeles per volare nella sua terra natia, la Sardegna, dove l’ex velina girerà la seconda stagione de L’Isola di Pietro.

Elisabetta Canalis è incinta? La FOTO incriminata

Ed è stato proprio durante una passeggiata nella sue splendida isola che Elisabetta Canalis è stata sorpresa dai paparazzi di Diva e Donna con un’abbigliamento comodo e forme apparentemente più morbide che hanno spinto gli amanti del gossip a ipotizzare una nuova gravidanza in corso.

Dopo il dolore per aver perso il suo primo bambino (ed essere stata colpevolizzata dai fan per l’aborto) e la gioia per la nascita della piccola Skyler Eva, l’ex velina si prepara davvero ad affrontare una nuova avventura? Quando le è stato chiesto se avesse voluto un altro figlio, qualche tempo fa, la Canalis in effetti non lo aveva escluso a priori: “In altro figlio dopo Skyler? Non è un progetto immediato… Ma se dovesse arrivare la lieta notizia ne saremmo sicuramente entusiasti”.

E voi che ne dite Unimamme: Elisabetta Canalis è incinta?

Elisabetta Canalis è incinta