Home Mamma & Co. Accade nel mondo Giulia De Lellis: “Da grande voglio fare la mamma”

Giulia De Lellis: “Da grande voglio fare la mamma”

CONDIVIDI

Giulia De Lellis Mamma

Giulia De Lellis confessa di avere un piccolo grande sogno, e che intende realizzarlo al più presto: quello di diventare mamma.

Giulia De Lellis si autodefinisce “un’esperta di tendenze”. I suoi follower su Instagram sembrano in effetti apprezzare i suoi outfit, e forse questa potrebbe essere davvero la strada giusta per l’ex protagonista di Uomini e Donne. La De Lellis, famosa per la sua travagliata storia d’amore con Andrea Damante e per la sua recente partecipazione come concorrente al Grande Fratello VIP, ha concesso un’intervista a Corriere.it in cui ha rivelato i suoi progetti per il futuro.

“Il mio umore lo capisci dal mio outfit: se è una giornataccia indosso un tutone, se sono allegra, metto il vestitino colorato e tanti accessori” ha confessato la star di Instagram. Più che per vestiti e accessori, in realtà, Giulia è particolarmente apprezzata dai fan quando indossa meno cose possibili. Le sue foto in bikini (o come mamma l’ha fatta) sono quelle che hanno più successo sul social network fotografico.

28º c #GDL#africa#tanzania#wild

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Ma per ogni nuovo fan guadagnato, una come Giulia deve mettere in conto anche un nuovo hater. “Non posso piacere a tutti, è normale – dice lei – Sono soggetta a critiche e giudizi, certo, e non me la prendo, vivo serenamente la questione di non essere amata da tutti. Soltanto una cosa mi ha dato fastidio: quando gli haters hanno attaccato la mia nipotina. Non capisco il motivo. In ogni caso non me la prendo, mi dispiace per loro, a volte provo tenerezza per chi mi insulta”.

Ed è stata proprio la sua nipotina a farle venire voglia di abbracciare un bimbo tutto suo, un giorno: “Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti. Come vedo in futuro? Ecco, prima la famiglia. La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema”.

E voi UniMamme siete d’accordo con Giulia?