niccolò bettarini figlio di simona venturaDopo la recente confessione della Simona nazionale sull’aborto compiuto in giovane età, torniamo a parlare di Simona perché il figlio 19 enne Niccolò, nato dal matrimonio con Stefano Bettarini, è purtroppo accoltellato nella notte fuori da una discoteca di Milano.

La discoteca dovrebbe essere luogo di divertimento, e non di dolore ma a volte scoppiano risse o situazioni al limite che fanno preoccupare tutti i genitori.

Il locale è l’Old Fashion di Via Alemagna e dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che sia scoppiata una rissa. Il ragazzo è ora al Niguarda in prognosi riservata ma mamma Simona ha voluto tranquillizzare tutti pubblicando sui social che il figlio non è in pericolo di vita.

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Niccolò sembra che abbia ricevuto almeno 9 coltellate e gli amici che erano con lui hanno parlato di “animali” riferendosi al gruppo di ragazzi che l’hanno ferito.

Niccolò, figlio dell’ex calciatore, è molto seguito sui social anche per diverse relazioni con giovani vip.

 

Secondo quanto raccontato da alcuni media, sembra che Niccolò si sia trovato in mezzo a una lite e che abbia provato a difendere un ragazzo.

Nel frattempo le forze dell’ordine stanno visionando le immagini della videosorveglianza per riuscire ad individuare l’aggressore. Secondo quanto riportato dal Corriere i motivi della lite risalirebbero a circa 3 settimane fa dove il figlio di un finanziere avrebbe discusso con un gruppo di ragazzi e che questi si siano ritrovati ieri notte proprio all’Old Fashion.

Che dire unimamme, speriamo che Niccolò ne esca al più presto e che venga trovato il o i responsabili.