Home Mamma & Co. Accade nel mondo Jack Johnson: teenager dichiara di aver speso 23.000€ per assomigliare a David...

Jack Johnson: teenager dichiara di aver speso 23.000€ per assomigliare a David Beckham

CONDIVIDI

Jack Johnson

Il 19enne Jack Johnson ha speso più di 20mila euro in chirurgia estetica per assomigliare al suo idolo, David Beckham.

Jack, 19 anni, ha un sogno: vivere la vita di David Beckham. Letteralmente. Jack, infatti, punta a modificare il suo aspetto fino ad assomigliare anche fisicamente in tutto e per tutto all’ex campione del Manchester United.

Jack Johnson: “Il mio sogno è fare la vita che fa Beckham”

Invitato come ospite al programma “This Morning” condotto da Holly Willoughby e Phillip Schofield, il teenager ha raccontato di aver speso circa 23 mila euro in chirurgia plastica per ottenere il suo scopo.

Having my lips done again and having some jawline filler 🙂 Xx

Un post condiviso da Jack Johnson (@iamjack96) in data:


 Voglio diventare come lui. Lo so che sono lontano dal risultato, ma ce la farò. Ho fatto iniezioni di Botox e dei riempimenti delle labbra, ma la strada è ancora lunga” ha spiegato il ragazzo. Jack Johnson sa anche cosa lo ha spinto a una decisione tanto drastica: un passato difficile. “Alcuni anni fa sono stato vittima di bullismo, ed ho perso la mia identità – ha confessato Johnson – Ho iniziato a truccarmi per cambiare aspetto, ma non è bastato. Allora ho deciso di provare con la chirurgia“.


Ma tentare di uscire dalla trappola del bullismo esponendosi mediaticamente non è stata una gran mossa, considerando che oggi, soprattutto a causa del risultato non proprio incoraggiante ottenuto dalle operazioni, Jack è diventato lo zimbello dei social, dove il ragazzo viene deriso e persino insultato per il suo aspetto fisico. E questa volta non sono due bulletti della scuola a prenderlo in giro, ma i bulli di tutto il mondo.

Getting my Summer grow Ready by having an Red Light Therapy #Collagen

Un post condiviso da Jack Johnson (@iamjack96) in data:


In realtà, a distanza di mesi, Jack ha ritrattato le sue dichiarazioni: non è vero che avrebbe speso 23 mila euro per diventare come Beckham ma che avrebbe fatto tutto per ottenere un po’ di fama.

Vero o non vero, in tutto questo la domanda sorge spontanea: dove sono e cosa stanno facendo per Jack Johnson i suoi genitori? Non ve lo state chiedendo anche voi Unimamme?

Jack Johnson e David Beckham


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it