Home Mamma & Co. Accade nel mondo Jennifer Aniston e Brad Pitt desiderano un figlio?

Jennifer Aniston e Brad Pitt desiderano un figlio?

CONDIVIDI

Jennifer Aniston e Brad Pitt:

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno riallacciato i rapporti e forse c’è anche un lieto evento in arrivo.

Jennifer Aniston e Brad Pitt: l’evoluzione del rapporto

Forse saprete che Jennifer Aniston e Brad Pitt dopo il fallimento dei loro due matrimoni, rispettivamente con Justin Theroux e Angelina Jolie, si sono riavvicinati molto, così tanto da stare progettando di avere un figlio insieme.

I due erano stati sposati dal 2000 al 2005 e pare che all’epoca la Aniston fosse rimasta incinta e avesse perso il bimbo.

Successivamente però Brad Pitt si era innamorato della Jolie sul set galeotto di Mr. & Ms. Smith e il loro matrimonio era andato in fumo.

Dopo essere rimasti entrambi single però c’è stata la svolta.

Secondo quanto riporta In Touch, che cita come fonte un’amica dell’attrice di Friends, oltre ad essersi riavvicinati i due starebbero pensando di avere un bambino “è il destino che li ha rimessi insieme, li posso vedere bene avere un figlio insieme,  Brad e Jen hanno parlato di andare a vivere insieme e provare un’altra volta. Questo potrebbe condurla ad avere finalmente un figlio, realizzando il suo desiderio”.

L’addetto alle pubbliche relazioni di Jennifer Aniston ha negato queste affermazioni, mentre da Brad Pitt proviene un sonoro no comment.

La Aniston ora ha 49 anni, mentre Pitt ne ha 54. Una delle amiche di Jen ha aggiunto che loro vorrebbero provare a concepire naturalmente, ma che se non dovesse arrivare un figlio così proverebbero con la fecondazione in vitro.

“Anche se ci dovessero impiegare mesi e mesi quando Jen si mette in testa qualcosa non si ferma finché non l’ha ottenuta” ha dichiarato la fonte.

A quanto pare la ex moglie di Brad Pitt, Angelina Jolie, non sarebbe per niente contenta di quest’ultimo colpo di scena, a così breve distanza dalla loro rottura.

“Non riesco a credere che stia avvenendo”.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa vicenda che non è stata ancora confermata ufficialmente?

Nel frattempo vi lasciamo con un approfondimento sulla fecondazione in vitro.

 

 


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it