Home Mamma & Co. Accade nel mondo La giornalista della BBC: “Ho pochi giorni di vita”, il commovente gesto...

La giornalista della BBC: “Ho pochi giorni di vita”, il commovente gesto per il figlio di 3 anni

CONDIVIDI

Rachel BlandLa giornalista della BBC Rachel Bland annuncia ai suoi fan di avere pochi giorni di vita durante i quali lavorerà alacremente per lasciare qualcosa di davvero prezioso a suo figlio Fred.

La lotta di Rachel Bland contro un tumore al seno è cominciata nel 2016. Allora tutto sembrava possibile. Oggi Rachel sa che la guerra è finita: secondo i medici le restano pochi giorni di vita. Pochi giorni che la giornalista della BBC ha intenzione di sfruttare al meglio, lavorando affinché il suo bambino di 3 anni, Fred, abbia qualche ricordo di lei anche da adulto.

Ho paura sia giunto il momento, amici miei. E improvvisamente. Mi hanno detto che ho solo pochi giorni. Tutto ciò è davvero surreale. Grazie mille per tutto il supporto che ho ricevuto” ha scritto la conduttrice inglese ai suoi follower su Instagram, che fino a questo momento si erano sempre attaccati a una seppur flebile speranza. Sotto all’annuncio, una dolcissima foto in cui Rachel sorride accanto al marito.

Nei pochi giorni che le rimangono, Rachel farà di tutto per finire di scrivere il libro delle sue memorie da far leggere al suo bambino. Il libro, intitolato “For Fred”, è attualmente in cerca di un editore: “È una vera corsa contro il tempo. Se mi cercate sarò davanti al computer a scrivere e bere litri e litri d’acqua“.

LEGGI ANCHE: mamma operata al seno oer un tumore partorisce e allatta il figlio (FOTO)

Intanto, Rachel si sta organizzando per comprare regali per tutti i compleanni del suo bambino ai quali non potrà essere presente. Ogni anno, dal suo prossimo compleanno al 21esimo, il piccolo Fred riceverà un pacchettino speciale da parte della sua mamma.

Si trova in un’età in cui non ricorderà molto di me. Voglio solo raccontargli qualcosa, in modo che lui abbia una qualche idea di me in futuro – ha dichiarato la giornalista – Si tratta di effetti personali come i miei bloc-notes o il profumo che utilizzo, così ricorderà il mio odore. Spero che il libro e questi doni gli dimostrino il mio amore per il resto della sua vita“.

Un’idea bellissima, vero Unimamme?

AVVISO IMPORTANTE: Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it