Home Mamma & Co. Accade nel mondo La mamma e il papà di Alfie Evans accolgono con gioia un...

La mamma e il papà di Alfie Evans accolgono con gioia un altro figlio

CONDIVIDI

I genitori di Alfie Evans, Kate e Thomas, l’8 agosto scorso, hanno avuto un altro bambino di nome Thomas.

Dopo 4 mesi dalla morte di Alfie, il loro primogenito, al centro di una disputa che ha commosso il mondo intero e conclusasi con la morte del piccolo, la mamma e il papà di questo bimbo hanno accolto un altro maschietto.

Ricorderete certamente la loro instancabile lotta per il figlio Alfie, gravemente malato e i numerosi appelli per farlo curare, persino in Italia.

Kate ha saputo di essere incinta nelle ultime settimane di vita di Alfie e ha deciso di non condividere la notizia per dedicare tutta se stessa ad Alfie ha dichiarato una fonte al Sun.

“Lei e Thomas sono deliziati dal nuovo arrivo. Lui sta facendo un buon lavoro dando loro qualcosa su cui concentrarsi durante il lutto”.

“Naturalmente tutto questo è tinto di tristezza perché sanno che il loro bimbo sarebbe stato un favoloso fratello maggiore.

Di recente Tom ha scritto su Facebook: “Sono 4 mesi da quando hai guadagnato le ali, amico. Il dolore peggiora ogni giorno. Ti amo tantissimo e mi manchi tanto, fino a quando ci rivedremo ti amerò per sempre”.

Alfie, lo ricordiamo, è morto a causa di una malattia neurodegenerativa il 28 aprile scorso.

Noi auguriamo a questa famiglia di ritrovare un po’ di serenità.

Unimamme, cosa ne pensate di questi aggiornamenti sulla famiglia Evans di cui si parla sul The Sun?

AVVISO IMPORTANTE: Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it