Home Mamma & Co. Accade nel mondo La principessina Charlotte tenera con il fratellino Louis – FOTO

La principessina Charlotte tenera con il fratellino Louis – FOTO

CONDIVIDI

Charlotte bacia Louis

La principessina Charlotte bacia il fratellino Louis come aveva fatto George con lei.

La principessa Charlotte coccola il fratello Louis

La Principessina Charlotte, continua a far breccia nel cuore dei suoi sudditi e del mondo intero.

La piccola aveva già conquistato tutti salutando con la manina poco prima di entrare a far visita alla mamma che aveva appena partorito il fratellino, ma l’ultima foto condivisa dalla fiera mamma Kate, Duchessa di Cambridge, è un altro, definitivo tassello, verso l’adorazione di questa dolce principessina.

La foto che vede ritratta Charlotte mentre bacia il fratellino Louis Arthur Charles, è stata scattata in occasione del suo terzo compleanno.

L’immagine ha ricevuto 1,027,301 Like sul profilo Instagram Kensington Royal, diventando in poco tempo virale.

Il tenero scatto che mostra l’amore fraterno tra questi bambini, riprende quello di qualche anno fa, con il piccolo George che teneva in braccio la sorellina Charlotte.

Autrice della foto è la mamma dei bimbi, Kate, che ama ritrarre i suoi pargoli e che, anche in passato, ha avuto il piacere di condividere alcune immagini della quotidianità dei suoi figli, come farebbe qualsiasi altra mamma.

Questa, inoltre, è stata l’occasione per presentare davvero al mondo il terzogenito di William e Kate, poiché al momento di offrirsi ai fotografi fuori dall’ospedale del neonato si vedevano solo il naso e le dita delle manine.

Unimamme, voi siete rimaste intenerite da questa foto?

Avete anche voi foto simili dei vostri piccini?