Home Mamma & Co. Accade nel mondo “Lory del Santo non è andata al funerale del figlio per il...

“Lory del Santo non è andata al funerale del figlio per il Grande Fratello”: è polemica

CONDIVIDI

Loren Del SantoPesantissima accusa nei confronti di Lory Del Santo, che di recente ha perso il figlio minore, morto suicida a Los Angeles.

L’ennesima tragedia che ha colpito la regista e showgirl Lory Del Santo ha sconvolto l’Italia: dopo aver affrontato, anni fa, la tragica morte del suo primogenito di 4 anni, il mese scorso Lory Del Santo ha perso il figlio minore Loren, morto suicida negli USA dove abitava con l’unico figlio rimasto in vita a Lory: Devin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo..

Un post condiviso da Lory Del Santo (official page) (@lory_del_santo) in data:


Ospite di Verissimo, la showgirl ha raccontato che appena è avvenuta la tragedia ha comunicato alla produzione del Grande Fratello VIP che non avrebbe partecipato alla nuova edizione, cominciata pochi giorni fa. Una decisione del tutto comprensibile e condivisibile, naturalmente. Una decisione che però è cambiata mano a mano che passavano i giorni: a Verissimo la Del Santo ha annunciato che avrebbe partecipato al reality provando a sfruttarlo come “terapia” per affrontare il lutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stare insieme talvolta e’ tutto quello che serve, non importa quando o dove..basta che accada.. #lorendelsanto #lorydelsanto #love

Un post condiviso da Lory Del Santo (official page) (@lory_del_santo) in data:


Ma ecco spuntare un tweet che versa improvvisamente benzina sul fuoco già acceso dalla decisione di Lory di partecipare al GF VIP (non particolarmente gradita dai fan, che hanno trovato la cosa fuori luogo).

L’autore del gossip è il giornalista Antonello Piroso, che ha raccontato un retroscena sulla vicenda:

Il 29/8 ricevo whatsapp: “Figlio più piccolo di Lory Del Santo suicida a LA. Lo dice la di lei sorella. Lory non va a funerali per paura di esclusione GF VIP”. Lory ora: “Avevo deciso di non partecipare, invece al GF ci vado come terapia”. Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo.

Dunque Lory Del Santo non è andata al funerale di suo figlio per non compromettere la sua partecipazione al Grande Fratello? Un’accusa pesante, pesantissima. E a dire il vero anche poco credibile, non pensate Unimamme? Se davvero Lory Del Santo non ha partecipato al funerale di suo figlio ci saranno stati sicuramente altri – e ben più gravi – motivi non credete?

Chissà se Lory Del Santo deciderà di rispondere a Piroso…


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it