A una settimana di distanza, Kensington Palace pubblica le foto ufficiali del battesimo del piccolo Louis di Cambridge. E sono meravigliose.

Come da tradizione, sette giorni dopo il battesimo del piccolo Louis la famiglia reale ha pubblicato quattro foto ufficiali dell’evento scattate dal fotografo Di fiducia della regina Matt Holyoak.

Protagonisti del primo scatto sono mamma Kate Middleton e il piccolo Louis, abbracciati l’uno all’altra nei giardini di Clarence House. Lo sguardo di Kate è quello di qualsiasi neomamma innamorata e il ritratto è davvero stupendo.

Kate Middleton e Louis

Le foto successive sono state scattate nella Morning Room di Clarence House, residenza ufficiale di Carlo e Camilla, dove la famiglia si è riunita per un tè dopo la cerimonia. C’è la foto di ciascun nucleo famigliare, nella quale tutti i componenti posano sorridenti e in posa accomodati intorno a un divano, e quella al completo, dove troviamo tutti i componenti della famiglia Middleton e parte della famiglia reale inglese. Grande assente la Regina Elisabetta II, che quel giorno era rimasta a palazzo per riposarsi in vista di una settimana piuttosto impegnativa.

Battesimo Louis Battesimo Louis Battesimo Louis

Infine un’ultima spettacolare.

E voi Unimamme avete foto simili del battesimo dei vostri bimbi? Qual è la vostra preferita?

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore