Home Mamma & Co. Accade nel mondo Mamma si sveglia dopo 1 mese di coma: l’abbraccio con il figlio...

Mamma si sveglia dopo 1 mese di coma: l’abbraccio con il figlio commuove il mondo (VIDEO)

CONDIVIDI

Mamma in comaUna storia commovente quella di Rachel Elliot, mamma 25enne irlandese che ha riabbracciato il suo bambino dopo un mese di coma, commuovendo il mondo.

Il 19 di agosto la 25enne irlandese Rachel Elliott è stata coinvolta in un terribile incidente durante il quale altri due passeggeri sono rimasti gravemente feriti e due ragazze di 20 anni, Shiva Devine e Conall McAleer, hanno perso la vita.

Anche le condizioni di Rachel erano gravissime: trasportata d’urgenza al Beaumont Hospital di Dublin, è stata sottoposta ad un intervento ma i danni subiti a testa, bacino e colonna vertebrale erano così gravi che i medini hanno preferito optare per l’induzione di un coma farmacologico.

LEGGI ANCHE: In coma incinta, si risveglia dopo mesi grazie al figlio (VIDEO)

Accanto a lei, sempre, il figlio Ronnie che, accompagnato dal papà, ha voluto visitare la sua mamma tutti i giorni. Quando un giorno, dopo un mese di attesa, gli hanno detto che quel pomeriggio la mamma si sarebbe svegliata, il piccolo ha preparato con cura l’incontro. Dopo aver comprato un palloncino, un biglietto di auguri e un orsacchiotto di peluche, si è presentato in clinica ben vestito, con un sorriso a 32 denti.

L’emozionante incontro tra madre e figlio è stato immortalato dalla zia di Ronnie, Donna Elliot, che ha pubblicato un post su Facebook che ha fatto rapidamente il giro del mondo: “Mamma e figlio sono finalmente insieme, questa è per dire che erano molto felici di essersi riuniti, un giorno molto emozionante… vi vogliamo bene”.

Finalmente una storia a lieto fine, contente Unimamme?

Una


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it