Meghan Markle è incinta: i rumors sono quindi confermati. In primavera arriverà il primo figlio per i Duchi del Sussex.

Dopo essersi sposati con un matrimonio visto e seguito da milioni di persone, il principe Harry e l’ex attrice Meghan Markle, che si sono conosciuti nel 2016, diventeranno presto genitori.

Vestita con il cappotto blu tutto il tempo al matrimonio reale della Principessa Eugenia aveva destato qualche sospetto, ma si era detto che fosse colpa del forte vento.

 

Meghan incinta
(Photo by Gareth Fuller – WPA Pool/Getty Images)
Meghan Markle incinta
(Photo by Mark Large – WPA Pool/Getty Images)

Invece oggi è arrivata la conferma ufficiale proprio dall’account di Kensington Palace: in primavera Megan Markle e il Principe Henry diventeranno genitori.

Ecco cosa riporta l’annuncio ufficiale:

le loro altezze il Duca e la Duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la Duchessa sta aspettando un bambino per la primavera del 2019.
Sua Altezza ha molto apprezzato tutto il supporto ricevuto dalle persone in tutto il mondo sin dal loro matrimonio in maggio e sono deliziati di condividere questa felice notizia con il pubblico”.

Una splendida notizia che arriva dopo la nascita del terzogenito di Kate e William, Louis: Kate si prepara ad essere zia per due volte in breve tempo. La sorella Pippa partorirà a breve e poi in primavera il lieto evento: chissà come la prenderà il principe George ad essere il più grande di tutti.

 

I due neo-sposini avevano detto che volevano una famiglia al più presto. Il figlio o la figlia sarà settimo nella linea di successione al trono. Inoltre sarà il 4° nipotino o nipotina di Carlo.

La mamma di Meghan si è detta molto felice e non vede l’ora di accogliere il suo primo nipote.

E voi unimamme felici dell’annuncio?