Home Mamma & Co. Accade nel mondo Michael Bublè padre per la terza volta: fiocco rosa per il cantante...

Michael Bublè padre per la terza volta: fiocco rosa per il cantante (FOTO)

CONDIVIDI

Michael Bublè e sua moglie hanno annunciato la nascita del loro terzo piccolo.

Michael Bublè: fiocco rosa

Il cantante Michael Bublè e sua moglie Luisiana Lupilato hanno dato l’annuncio della nascita del terzo figlio: una bambina di nome Vida Amber Betty.

“La famiglia è tornata a casa ed è sopraffatta dalla gioia da questa nuova aggiunta” ha dichiarato il portavoce di Bublè.

Vida significa vita in spagnolo, lingua madre della moglie di Bublè.

Amber invece è un omaggio alla mamma di Bublè, Amber Santagà.

La piccola è nata il 25 luglio scorso e la sua mamma Luisiana, il giorno seguente, ha deciso di condividere un tenero scatto della mano della bimba.

“Come spiegare che il nostro cuore esplode di amore? Non ci sono abbastanza ore nel giorno per pensarci. Ringrazio Dio per averci dato il dono della vita e della felicità. Perché guardare nei suoi occhi è come guardare il Paradiso”  ha scritto la moglie di Bublè, aggiungendo “ti amiamo all’infinito e oltre. Ti abbiamo aspettato, ci hai dato luce, speranza, sei e sarai la nostra anima della vita. Vida è per Vita con una V maiuscola”.

I Bublè hanno anche altri due figli: Noah, di cinque anni, che ha combattuto un cancro allo stomaco ed Elias, nato due anni fa.

Dopo una pausa per occuparsi del figlio Bublè ha condiviso le sue paure durante nuovi concerti a Londra, nel giugno scorso.

“Sono passati 2 anni da quando sono stato sul palco. Come ogni essere umano temevo che tutto ciò che avevo a un certo punto sarebbe sparito. Ma dopo 2 canzoni sto meglio di prima.”

Il cantante ha raccontato che ciò che la sua famiglia ha passato con la malattia del primogenito è stato un inferno.

“Per me è stato come un inferno, non parlo di tutta la storia nemmeno ai miei amici perché è troppo doloroso”.

Ora, per fortuna, il figlio sta bene e si è ripreso, così Michael Bublè e la moglie possono godersi serenamente la nuova arrivata.

L’annuncio ha ricevuto 584 mila Like e 11,5 mila messaggi.

Unimamme, cosa ne pensate di questo annuncio comparso su Instagram?

Noi vi lasciamo con lo sfogo di Michael Bublè sul cancro del figlio.


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it