Michelle Hunziker

Michelle Hunziker pubblica su Instagram un dolcissimo pensiero accompagnato da un tenero scatto della figlia Celeste.

La piccola Celeste, seconda figlia della coppia Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi, ha già compiuto tre anni. E se a noi sembra nata ieri, figuriamoci a mamma Michelle, che ha voluto condividere con i suoi fan un dolcissimo pensieri.

Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram uno scatto di Celeste all’età di pochi mesi. La piccola, sdentata e sorridente, è in primissimo piano e il suo visino, incorniciato da una copertina beige, è protagonista assoluto della foto.

Crescono alla velocità della luce – ha scritto mamma Michelle – godetevi ogni istante del loro percorso…ogni gesto è una conquista, il gorgheggio, il sorriso sdentato, ogni vomitino e ruttino… sono momenti che resteranno per sempre nel vostro cuore e vi aiuteranno a ristabilire le priorità nella vita… insomma sono ‘piezz’e core’”.

Alla ricerca del suo quarto bebè, Michelle Hunziker sembra particolarmente sensibile in questo periodo. Basti vedere il commovente video in cui Michelle piange e abbraccia Aurora guardando una clip a “Vuoi Scommettere?”. Che ne pensate Unimamme: e se fosse già in dolce attesa?