Home Mamma & Co. Accade nel mondo Stefano De Martino: nuova casa vicino a Belen con camera a tema...

Stefano De Martino: nuova casa vicino a Belen con camera a tema per Santiago

CONDIVIDI

Stefano De Martino

Stefano De Martino ha cambiato casa e ha scelto, per amore del piccolo Santiago, di trasferirsi a 300 metri da Belen.

Cosa non farebbe un padre innamorato per il suo piccolino? Il ballerino Stefano De Martino, reduce da un distacco forzato da Santiago dovuto alla permanenza in Honduras per l’Isola dei Famosi, deve aver sofferto molto la lontananza dal figlio. Forse anche per questo il ballerino di Amici ha deciso di prendere casa a soli 300 metri da quella in cui il suo Santiago vive con Belen Rodriguez e il nuovo compagno Andrea Iannone. In fondo lo aveva promesso, una volta rientrato in Italia: “Non starò più così tanto lontano da mio figlio”.

Secondo il settimanale Chi, che ha immortalato Stefano De Martino durante le operazioni di trasloco e mentre faceva shopping in un noto negozio di modernariato milanese, nella nuova dimora del ballerino ci sarà anche una cameretta a tema per il piccolo Santiago, che pare essere un grande appassionato de I Pirati dei Caraibi, con tanto di lettino a forma di nave sul quale giocare a mille avventure insieme al suo papà.

Il resto del mobilio, a giudicare dagli scatti, ha uno stile etnico che forse De Martino ha imparato ad apprezzare nelle settimane passate come inviato sull’Isola, tra mobili vintage, sedie di legno intrecciato e un tavolo ricavato da un enorme tamburo africano.

Che ne pensate della scelta di Stefano di trasferirsi accanto a Belen, Unimamme? Potrebbe rivelarsi più pericolosa del previsto?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it