Come annunciare ad amici e parenti l’arrivo di un nuovo piccino in famiglia?

Il papà Simon e sua moglie hanno deciso di cogliere l’occasione del grande annuncio per farne un evento creativo di cui vi mostriamo le immagini.

“Io e mia moglie avremo il nostro primogenito in novembre. Ne siamo molto felici e per questo motivo abbiamo deciso di realizzare alcune foto creative e speciali. Il suo nome è Theo e le immagini lo annunciano.

Ho lavorato su ogni foto per una settimana. Scattavamo le foto di domenica e poi le ritoccavo con Photoshoop fino a mercoledì e poi pianificavo il prossimo scatto. Modellare è stato favoloso per entrambi. Naturalmente abbiamo usato prodotti non tossici e tollerati dalla pelle, come la pasta.  Un fatto divertente: mentre scattavamo Theo scalciava la pancia della mamma e quindi la pasta si spaccava e spesso abbiamo dovuto riparare il paesaggio, nel frattempo le foto incorniciate abbelliscono la stanza da letto di Theo e noi possiamo solo aspettare“.

Puoi raggiungere qualsiasi cosa.

papà scatta foto

paesaggio

Troverai la tua strada

 

neve

disegno su pancione

Goditi il momento

bimbo su spiaggia

spiaggia

Conosci i tuoi obiettivi

uomo gioca a golf

genitori

omino pianta bastone

Unimamme, se vi è piaciuto questo servizio fotografico noi vi consigliano anche 16 idee per annunciare la gravidanza con stile e ironia.

Voi avete fatto qualcosa di particolare in occasione della nascita del vostro piccino?