Mamma partorisce un bambino gigante: “si pensava a 2 gemelli!” (FOTO)

Una donna della Lousiana ha dato alla luce lo scorso dicembre un bambino davvero enorme, tanto da essere soprannominato “Incredibile Hulk”.

Sembravano due gemelli, invece la sorpresa è stata davvero enorme per LaQueena Hunter-Grover, una donna della Lousiana di 43 anni.

LaQueena, già madre di altri 3 figli, non pensava di averne un altro, fino a quando non è rimasta incinta del suo quarto bambino, Loyalty Adonis, che è nato lo scorso 9 dicembre.

Bambino gigante: la mamma mette al mondo un bambino davvero grande!

La donna ha raccontato che durante la gravidanza era così grossa che sia amici sia parenti le dicevano che avrebbe avuto più di un figlio  che probabilmente dall’ecografia non si era visto perché nascosto.

Quando il dottore l’ha tirato fuori, la bocca di mio marito si è spalancata, come a dire “E’ un bambino gigante!” si legge sul Daily Mail. Anche lei è rimasta stupita quando l’infermiera le ha detto il peso del bambino, e per poco non è svenuta.

Prima di poter tornare a casa il bimbo è stato quasi un mese in terapia intensiva.

A distanza di un mese il bimbo, tornato a casa dai genitori e dai fratelli più grandi, pesa quasi 7 chili,  è alto 60 centimetri e si è guadagnato il soprannome di “incredibile Hulk” per come si arrabbia quando ha fame: i pannolini per neonati gli stanno troppo piccoli, per cui usa quelli per bambini già più grandi, oltre i 3 mesi, così come i vestiti che sono di taglia 6-9 mesi.

Una domanda mi sorge spontanea però: questo donna non ha eseguito esami prenatali? Non ha misurato il diabete gestazionale, motivo per il quale i nascituri possono essere alla nascita molto grandi? Ricordo che quando è nata Paola una donna ha partorito naturalmente un bimbo di quasi 5 chili: era anche lui gigante!

E voi unimamme? Avete avuto bambini “da record”?

Firma: Valentina Colmi

Notizie Correlate

Commenta