Il video virale di una mamma “isterica” ha un incredibile lieto fine (VIDEO)

Il filmato più visto in assoluto su Facebook: una mamma vi farà morire dal ridere. E poi l’epilogo: cosa è successo una volta che è tornata a casa?

candace payneCandace Payne è una mamma con un grande senso dell’umorismo che mai avrebbe immaginato che un suo breve filmato sarebbe stato visto oltre 10 milioni di volte su Facebook in soli due giorni, diventando il video più visto su questo social network. Ad oggi l”hanno visto oltre 130 milioni di persone.

Qualche giorno fa questa simpatica mamma si trovava da Kohl, un supermercato, per comprare dei pantaloni adatti allo yoga, quando, in un istante, ha deciso di comprare qualcos’altro.

La risata contagiosa di “mamma Chewbacca” conquista il web

 

It’s the simple joys in life….

Pubblicato da Candace Payne su Giovedì 19 maggio 2016

 


Come si vede dal video, Candace ha deciso di farsi un regalo per il compleanno: la maschera del personaggio di Star Wars Chewbacca. Dopo aver detto che non è per i fgli, ma per lei, l’ha indossata riprendendosi con il cellulare e andando in diretta su Facebook.

“Ogni volta che iniziavo a muovermi Chewbacca diventava sempre più felice e io non ce la facevo”.

Il suo divertente filmato e la sua contagiosa risata sono diventati virali.

Il giorno seguente, un rappresentante di Kohl si è presentato sul suo prato per mostrarle l’apprezzamento dell’azienda per il filmato.

 

The happiest ChewbaccaCandace didn’t want to share her Chewbacca mask. So we showed up to make sure she didn’t have to! #AllTheGoodStuff

Pubblicato da Kohl’s su Sabato 21 maggio 2016

 

Alla signora Payne, oltre alle maschere per i figli e il marito, sono state regalate gift cards da 2.500 dollari, 10 mila punti di ricompensa nel negozio e una serie di giochi di Star Wars per tutta la famiglia.

kohl's

 

Candace, divenuta oramai famosa,  ha ricevuto tanti messaggi di ringraziamento, tra cui persone che vivono momenti difficili e che hanno sperimentato un momento di leggerezza e la mamma con una figlia autistica che ha detto che la sua bambina che non rideva da tempo ha riso guardando il filmato di mamma Chewbacca.

Unimamme e voi avete mai pensato di girare un filmato simile? A volte una buona risata ci fa sentire più lievi, anche voi vi sentite così dopo aver visto il video di questa la mamma?

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta