Chi non vuole una foto di famiglia? Attenzione però…è rischioso!

Una foto di famiglia scattata in spiaggia si trasforma in un divertente incidente che spopola in rete.

Foto di famiglia ma il bambino prende il volo

Quanto ci piacciono le foto dei nostri figli?

E quante volte ci ripromettiamo di fare una foto non solo ai bimbi, ma tutti insieme? Ecco, questo è quello che hanno pensato anche i coniugi Cramer, quando si sono recati nella spiaggia di San Clemente in California.

L’idea di partenza era ovviamente il classico amorevole scatto con mamma, papà e figli sorridenti, ma qualche cosa non èandata come sperato: ” Nella mia famiglia siamo circa in 18, e ci sono un sacco di bambini“, ha dichiarato il Steve Cramer, di Castle Rock, Coloroado, allo show GoodMorningAmerica.com. “Abbiamo iniziato facendo la foto tutti insieme sorridenti. Ma come si può immaginare, avendo tutti quei bambini non è stato facile farli sedere e sorridere. Quando abbiamo finito, volevamo farne una a nostro figlio di 4 anni. Lui, però, ne aveva avuto abbastanza. […] Li abbiamo fatti dondolare un paio di volte  (per calmarli e buttarla sul divertimento, ndr), ma l’ultima volta ho sentito mia moglie dire: ‘Ahhhh!’. Così mi giro e vedo mio figlio di sei mesi che fa un giro completo e sfugge dalla presa di mia moglie. Lo abbiamo visto atterrare sulla sabbia”.

Così il 32enne Steve Cramer ha raccontato l’origine della loro foto di famiglia, foto che avrebbero voluto usare per inviare gli auguri di Natale, e che è stata capace di totalizzare ben 2 milioni di visualizzazioni in soli 3 giorni su Imgur, il servizio di hosting immagini fondato da Alan Schaaf.

E’ facile immaginare lo spavento dei genitori, impotenti nell’assistere alla caduta del loro bimbo, il quale fortunatamente non si è fatto nulla. Era infatti presente anche il nonno del piccolo, medico pediatra, che così ha potuto subito sincerarsi delle condizioni del nipotino.

Ok, la morale è: occhio a capire come sia facile che una foto di famiglia diventi una foto virale, come è successo ai Cramer! Ma  soprattutto, occhio con i figli, in special modo quando sono ancora così piccoli…;)

Firma: Francesca Testa

Notizie Correlate

Commenta