Le avventure Serban … sulla lavagna!

In California due genitori trovano un altro simpatico modo di utilizzare le classiche lavagne di scuola.

Tutti i genitori vorrebbero celebrare un evento importante come la nascita di un bambino in un modo originale e divertente.

In questa era digitale le mamme e i papà stanno diventando sempre più creativi nel realizzare divertenti foto ricordo dei propri figli, senza dare limiti alla propria immaginazione.

Basta guardare come due genitori californiani hanno deciso di festeggiare la nascita del nuovo arrivato in famiglia.

La coppia ha realizzato con una semplice lavagna una divertente raccolta di fotografie immergendo il loro bimbo, di nome Serban, in fantastici scenari di fiabe e di avventure disegnati con un gessetto bianco.

Tutto inizia con la ricerca della mamma, Anna Eftimie, di idee fotografiche ispiratrici finchè un giorno il marito propose l’idea di disegnare una cicogna sulla lavagna con il gesso reale.

I loro amici e familiari hanno amato così tanto quella foto da incoraggiare mamma e papà a crearne tante altre.

Una volta fatto indossare il giusto costume, il piccolo protagonista Serban è stato posizionato sulla lavagna, ma non direttamente sulla sua fredda superficie ma su morbidi cuscini e supporti.

In seguito, Anna ritoccato le foto digitalmente.

Ed ecco come una lavagna, uno dei tanti simboli della scuola, trova un altro modo d’uso improvvisandosi sfondo per avventure di pirati, mondi marini, discoteche ed tant’altro.

Cari genitori che ne dite di prendere spunto anche voi per creare delle simpatiche fotografie dei vostri bimbi?

Usate la fantasia per immortalarli nei momenti più belli della loro vita e immaginate come sarà bello mostrargli questi capolavori quando saranno cresciuti. 😉

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Firma: Cristina Cordischi

Notizie Correlate

Commenta