Una mamma posta la foto della sua pancia post parto “sono una supereroina” FOTO

Kimberly Henderson, una mamma nonchè cantante, ha pubblicato la foto della sua pancia postparto dopo 4 gravidanze per dire alle mamme: il vostro corpo è bellissimo!

kimberly henderson 2

Una mamma dopo aver avuto dei figli fa sempre fatica ad accettare il corpo che cambia, complice anche il fatto che spesso le celebrità mostrano a poco tempo dal parto già un’immagine perfetta.

una mamma compie un gesto incredibile per aumentare l’autostima delle donne

Certo, le donne dello spettacolo hanno fior fior di collaboratori che le aiutano, anche perché fa parte del loro mestiere lavorare con ciò che madre natura gli ha donato. Le donne normali – tranne quelle fortunatissime – si ritrovano con un ventre molliccio e pieno di smagliature. Spesso si sentono spaesate, perché non sono a proprio agio.

Ma non tutte le donne dello spettacolo sono uguali: una di loro, Kimberly Henderson, divenuta famosa sul web per un video in cui canta una ninnananna alla figlia visto da 20 milioni di persone, e oggi cantante seguita da migliaia di fan, ha postato su Instagram e su Facebook la foto del suo ventre dopo 4 gravidanze. Kimberly è infatti una madre single di 4 bambini, il primo avuto a soli 16 anni.

kimberly henderson

La foto è stata condivisa da più di 14 mila persone e apprezzata da più di 150 mila persone, incluse madri orgogliose che hanno condiviso le foto dei loro stomaci.

Giusto per ricordare che i vostri corpi sono meravigliosiPERCHE’ siamo mamme e siamo delle supereroine e fantasticamente ROCK e a mio parere siamo più sexy degli addominali a tartaruga“. Ha scritto sotto la foto, aggiungendo: “Sto bene con la mia pancia perché ogni giorno mi sveglio con 4 bellissimi faccini sorridenti che mi ricordano quanto valgono la mia pancia flaccida e i segni delle smagliature

 

Io francamente mi sento una supereroina, ma sexy non tanto: per fortuna non ho smagliature, ma mi è rimasta una pancia prominente, come se fossi incinta di 4 mesi. Non me ne faccio eccessivamente un cruccio, però devo ammettere che è stato difficile – soprattutto con la prima gravidanza – accettare di non essere più quella di prima.

E voi unimamme cosa ne pensate? Vi sentite belle comunque anche dopo il parto?

Noi vi lasciamo con un’altra storia di una mamma e della sua pancia non perfetta.

Firma: Valentina Colmi

Notizie Correlate

Commenta